Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia F1 iniettori primari Help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spia F1 iniettori primari Help!

Salve a tutti , come da oggetto oltre gli 11000 giri mi si accende la spia F1 , ponticellando il filo sotto la sella vedo ke mi da errore c32,33,34,35 in sequenza, spengo la moto la riaccendo e va dinuovo bene fino a quando non supero gli 11000, premetto ke tengo montato la pc3, valvola allo scarico abolita tagliando il filo sulla centralina e la valvola pair staccata solo dai tubi.
    questo mi ? capitto due settimane fa mentre giravo all'isam e quindi non potevo spingere le marce in fondo. Se qualkuno pu? aiutarmi ne sare davvero grato saluti Alfredo

• Font Size
    so' che toccando il conettore sulla frizione potrebbe capitare una cosa simile, hai smanettato con la parte elettrica della frizione?

Comment

• Font Size
      qualunque conce Suzuki se gli dici quei numeri li ti da la risposta esatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 tipo Mike Bongiorno!!!!

Comment

• Font Size
        no non ho toccto nulla sulla frizione perch? cmq quando la accendo tiro la frizione quindi credo ke funzioni

Comment

• Font Size
          chiedi a gixxo

Comment

• Font Size
            Alcune mappe presenti sul sito (ad esempio la mappa m235-503 per Gsxr 1000 K5) sono estremamente grasse agli alti regimi e possono provocare l'anomalia indicata, con le stesse modalit? indicate.
            Il problema si evidenzia ad esempio quando si utilizza una mappa sviluppata per scarico completo racing quando sulla moto c'? solo il terminale racing.

La situazione ? ancora pi? evidente se si arricchisce ulteriormente la carburazione abilitando la pompa di ripresa.

Soluzione : Utilizzare una mappa specifica per la configurazione della moto

vv dal gixxo

Comment

X
            Working...
            X