Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come eliminare le valvole scarico al 1000 K 7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leo:

la valvola allo scarico ? una cagata se realizzata in quel modo. Non fa altro che (anche se aperta) ostacolare il passaggio dei gas.
    l'ideale allora sarebbe liberare completamente il condoto fresando l'alberino ed eliminando la farfalla..conosco un meccanico ke f? spesso questa modifica a ki la vuole..

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      e lo sto dicendo io che quando mettevo mani alle frecce after market utilizzavo il cablaggio originale per mantenere lo spinotto, che quando cambio le pastiglie lavo le pinze, che quando cambio l'olio cambio sempre il filtro, che ingrasso tutti i bulloni in acciaio che avvitano su alluminio, che lavo la catena una volta ogni 15 giorni............che non dormo la notte tutte le volte che sono in pista pensando a cosa si pu? fare per scendere di qualche decimo ed ai bulloni che ho svitato ed avvitato per evitare che il pilota si faccia male.

La differenza di una singola modifica pu? essere trascurabile................10 modifiche, singolarmente trascurabili, iniziano a fare qualche differenza. O no??
      Tranquillo Franki.
      le cose che hai detto sopra e che sottolineo sono(anzi dovrebbero essere)naturali conseguenze di esperienza aquisita sui mezzi,e ti garantisco(nn sto qui ad elencare le mie "manie")che anche io sono come te.
      Nn metto in dubbio delle modifiche "naturali"che si possono fare sulla moto,e che indubbiamente portano vantaggi,ma io appunto per mia "mania"preferisco attuarle tutte"d'un fiato" appena metto lo scarico.
      Per ora la lascio cos?,principalmente perch? mi va bene(per ora)e in secondo luogo perch? ho poco tempo.
      ma nulla toglie che ci penser?.

Comment

• Font Size
        OT:Giulio a Sira ke avete fatto poi?hai un PM..

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          OT:Giulio a Sira ke avete fatto poi?hai un PM..
          nn siamo andati,tutto rimandato...
          anche Dario nn ? andato...

Comment

X
          Working...
          X