Originally posted by ste80ge
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metodo facile x avere pi? cavalli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by massirsv View Postsi ma in discussioni animate vinco io!!
vuoi provare...
poi a me son le PaLLe che mi pesano!!
con la mia ex ragazza insieme sulla bilancia superavamo di un nulla i 100
e cmq in una discussione animata io riesco a schivare + facilmente...sulla lunga vinco io
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsi ma io ho tre gambe...altrimenti peserei come una ragazza
con la mia ex ragazza insieme sulla bilancia superavamo di un nulla i 100
e cmq in una discussione animata io riesco a schivare + facilmente...sulla lunga vinco io
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nn scommetterei troppo neanche su quello...anche se ultimamente per fortuna ho perso il vizio...a tavola nn sono niente male
:P
Comment
-
ragazzi, una volta il mio meccanico ridendo e scherzando mi ha detto che ogno 7 chilogrammi (non di masse in movimento) si acquista un cavallo!!!
gli ho risposto che con i miei 100 chili compravo i mille perchè con cilindrate inferiori avrei rischiato di trovarmi come su dei 125.... mi ha detto che facevo bene.......
.... ho cambiato meccanico ....non sono permaloso!!!!
Comment
-
io peso 91kg(ma facevo palestra a livello agonostico )ora nn pi?.sono alto 1.70...
oserei dire che sul 1000 questi pesi quasi si annullano...
ovvio perch? ? Suzuki...
Comment
-
Pi? leggeri e pi? veloci - non per niente i piloti di moto sono paragonati ai fantini (Pedrosa insegna). Per? anche per le 1000 per raggiungere velocit? ragguardevoli conta molto l'aereodinamica e quindi la posizione in sella, se hai un corpo esile sar? molto probabile che, quando sei in velocit? sui lunghi rettilinei, abbassandoti dietro al cupolino il tuo corpo risulti completamente protetto dalle appendici della carena, diminuendo cos? la tua resistenza all'aria e di conseguenza facendoti guadagnare in velecit? max.
In accelerazione, nelle curve e in frenata contano invece proprio i Kg, meno ne hai e pi? sono i risultati.
Dieta si o dieta no l'importante ? divertirsi - per? personalmente quando mi sento leggermente in sovrappeso io divento un ancora.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per me ? un vero dramma quello del peso.
ed il bello che lo ? solo rapportato al mondo moto-gare.
con 10 chili in meno so che posso girare 2 secondi meglio (lo facevo con moto peggio delle attuali), anche perch? avendo il braccio destro invalido il peso in frenata e negli spostamenti mi ammazza, al mugello il braccio buono a fine gara non lo sentivo pi? per il dolore e mi si era temporaneamente paralizzato, aveva dovuto fare il lavoro di 2.
spesso penso che se pesassi il giusto e avessi un fisico allenato, due braccia normali e 10 anni dimeno invece di fare 2,08 al mugello potrei fare dei tempi veri, ma con i se e i ma non si va pi? forte.
Poi penso pure che c'era David Jefferies, un mio idolo, vincitore di 3 gare in uno stesso TT, ma per chi non lo sa era anche campione inglese Stock 1000, categoria dove il peso dovrebbe fare la differenza dato che le moto sono quasi di serie.
lui l'anno in cui divent? campione stock era veramente enorme alto e grasso secondo me non faceva meno di 120 kg, questa fu la cusa del fatto che non trov? mai un posto nella sbk inglese, era troppo pesante, e forse l'angoscia di non riuscire a fare la sbk ma peggio di non avere nemmeno la riconferma nella stock della quale era campione, l'ha fatto ammazzare contro un muro al TT, l'unico posto dove era considerato da tutti il re, e lui per non deludere doveva rifarsi dopo un turno di prove disastroso............
se gli avessero dato il suo posto in pista DJ non sarebbe morto, quindi in qesta storia il peso ha giocato un ruolo fondamentale...........ma ? anche vero che DJ in moto volava...............peso o non peso.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pirata View Postio mi aiuto con la tuta.. nel senso che ci devo entrare a tutti i costi e quindi calo senza fatica quando inizia la stagione volere ? potere
anche io ? il limite che ho...........e sto quasi sempre a limite, meno male che ? in ganguro ? molto morbida ed elastica quindi mi fa effetto salsiccia nella pellicina...........
Comment
X
Comment