ecco perchè mi passano tutti in rettilineo..mi sa che mi devo prendere un mille x stare li con voi........177x77kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metodo facile x avere pi? cavalli
Collapse
X
-
allora, partendo dal presupposto che cerco sempre di tenermi sottocontrollo, soprattutto a tavola, io sono 1.82 per 81.5 ed effettivamente la mia bimba un pò mi soffre, dite che dovrei passare al mille pure io , con la 7emezzo mi trovo così bene, anche se effettivamente mi vedo troppo grande sopra.....fa niente , vorrà dire che cambio cupolino e scendo qualche altro kiletto...a me la tuta va un pò larga ( tg 54 ) ma se la prendo + piccola mi va corta..
Comment
-
-
Originally posted by jetninja View Postma poi tocchi a terra per scendere...??? hihihi
scherzo
Sul k5 invece la sella ? bassa e tocco bene, per quello dico sempre ke l'hanno costruita xme: va alla grande ed ? bassa!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 44
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Postho sempre avuto problemi a toccare terra, soprattutto con le moto in cui mettevo la rondella per alzare il posteriore Comunque basta fare attenzione ed abituarcisi
Sul k5 invece la sella ? bassa e tocco bene, per quello dico sempre ke l'hanno costruita xme: va alla grande ed ? bassa!!
Comment
X
Comment