Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BESTIARIO VACANZIERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BESTIARIO VACANZIERO

Di ritorno dalle ferie, in moto, non posso fare a meno di raccontarvene un p?... il millone ne ha dovute sentire molte...

Bambino 1: " cacchio che belllaaaaaa... li f? i 200 ?? "

------------------------------------------------------------------------------------

Milanese con compagno, appena scesi da un Silver Wing:

" ma quei POMOLI cosa sono ?? Per tirare gi? il cavalletto ?? Ma vanno girati ??? "

[stava guardando i tamponi in teflon paratelaio, ndr]

------------------------------------------------------------------------------------

Vecchietto 1: "...caspita che mezzo !!! ma cos'? una Gilera ???"
    risposta " no, una suzuki.... "
    Vecchietto 1: "ah... ? COREANA"
    risposta "....." [me ne sono andato senza rispondere]

Idiota convinto, su CBR600RR, mentre parlottava -per farsi sentire e fare lo sborone- con la sua ragazza "...si ma cosa vuoi che faccia.... fino a 230 siamo pari... " e gli appare una risolino malizioso sul viso.

risposta "...eh si... poi per? metto la 4a, poi la 5a, e magari anche la 6a..."

Idiota convinto: "......" [ha smesso di ridere].

Romano, appena sceso da uno scooterone... "quanto li hai pagati i dischi STRANI ?" [i wawe, ndr]
    risposta "200 ?.. pi? o meno..."
    Romano: " ah si... ... tutti e QUATTRO ??""
    risposta [st? ancora cercando il bastardo che mi ha inculato il 4o disco]

Quarantenne dal fare competente : " Bello il paraserbatoio... non si vede quasi... ma l'hai fatto tu o l'hai fatto verniciare dal carrozziere ??"
    risposta: "no io non sono capace... quel bastardo del carrozziere mi ha preso 100 ? per farmelo come il serbatoio... "
    Quarantenne :"Beh... per? ne valeva la pena...."
    risposta: " eh si..."

[stava guardando ammirato il paraserbatoio in RESINA TRASPARENTE, che -proprio perch? trasparente- lascia vedere i colori del sottostante serbatoio..]

Per adesso non me ne vengono in mente altre....

ciao a tutti !

• Font Size
    Ben tornato caro.

Comment

• Font Size
      Vacanze interessanti........

Comment

• Font Size
        AZZ PERO'...LI HAI TROVATI TUTTI TE....

Comment

• Font Size
          Grazie del bertonato

In effetti ho trovato dei soggetti strani, in vacanza.. ..boh sar? stato il sole della Gallura

Comment

• Font Size
            allora il guzzi cardellino non ti ha dato dei problemi nelle vacanze???dai dai che i tuoi problemi inizieranno lunedi 29 alle 09....hihihihihihihi

Comment

• Font Size
              The one.. the oneee...

La mia SPLENDIDA moto, girava con 2 passeggeri, due zaini, borsa da serbatoio ecc ecc.. come sul velluto.. riprendendo da circa 1000 giri con una dolcezza da primato..

..ma che cazzo dico !!!

Non ho toccato le sospensioni prima di partire quindi era dura come il marmo per fare turismo..
              con la borsa da serbatoio non vedevo un cazzo e guidavo da cani.. ..anzi da CANE come faccio di SOLITO tanto per prevenire la tua battuta
              Autonomia di viaggio.. 50 km.. ..poi scendevi col culo rotto
              Beve come un camion.. media dei 14-15.. ..e mi lamentavo del TLone
              Ho spiattellato talmente tanto le gomme che adesso.. ..sta in piedi anche senza cavalletto
              Ho sabbia OVUNQUE.. ....Per lavarla ci sono stato una giornata intera..
              Insomma.. ..impossibile fare turismo con WP... ma..
              e c?? un ma.

MA a Misano non sar? turismo.. quindi CHE MALE TI FAROOOOOOO'

Comment

• Font Size
                ho avuto un'esperienza simile,ma si trattava di un'automobilista milanese:
                FONDO,VAL DI NON(altitudine 989 m)

-U?!!!sapevo di dover venire in montagna e ho montato le gomme da neve(eravamo circa a met? luglio )
                la mia risposta ? stata:
                -eh si!il tempo cambia repentinamente in montagna...
                e lui convinto:
                -infatti!!!
                e io:
                -eh ma sa com'?...adesso ci sono 31 gradi,ma la notte rinfresca...cosa vuole che siano in montagna 40 gradi di escursione termica in 2 ore...

se ne ? andato ringraziandomi...non aveva capito la presa per il culo finch? non gli sono passato accanto alla macchina e gli dato dell'invornito!!!!!

cmq...dove sei stato di bello?

Comment

• Font Size
                  Sono stato a Santa Teresa di Gallura... Bel posto, lo consiglio a tutti.
                  Strade "da moto" non ce ne sono molte, anzi a dire la verit? non ci sono molte strade in generale , ma l'asfalto generalmente ? discreto..
                  L'unico problema ? che a volte trovi una leggero strato di sabbia sull'asfalto e lo vedi solo quando ci sei gi? in cima. Non ? carino

Comment

• Font Size
                    ciccioooooo ricordati di togliere le borse e il cupolino parabrezza per lunedi prox....ah a proposito io domenica vado a imola a vedermi la superbike con il bel pass che mi fa andare anche nei paddok......union bike okkio ai pezzi di ricambioooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      e pensare che io anvece volevo tenere quella roba per darti un messaggio.... ...? proprio vero che "..a far del bene agli asini, si ricevono solo calci..." come recita un noto adagio popolare :mrgreen: ;D

ciao cicccioooo

Comment

X
                      Working...
                      X