Di ritorno dalle ferie, in moto, non posso fare a meno di raccontarvene un p?... il millone ne ha dovute sentire molte...
Bambino 1: " cacchio che belllaaaaaa... li f? i 200 ?? "
------------------------------------------------------------------------------------
Milanese con compagno, appena scesi da un Silver Wing:
" ma quei POMOLI cosa sono ?? Per tirare gi? il cavalletto ?? Ma vanno girati ??? "
[stava guardando i tamponi in teflon paratelaio, ndr]
------------------------------------------------------------------------------------
Vecchietto 1: "...caspita che mezzo !!! ma cos'? una Gilera ???"
risposta " no, una suzuki.... "
Vecchietto 1: "ah... ? COREANA"
risposta "....." [me ne sono andato senza rispondere]
Idiota convinto, su CBR600RR, mentre parlottava -per farsi sentire e fare lo sborone- con la sua ragazza "...si ma cosa vuoi che faccia.... fino a 230 siamo pari... " e gli appare una risolino malizioso sul viso.
risposta "...eh si... poi per? metto la 4a, poi la 5a, e magari anche la 6a..."
Idiota convinto: "......" [ha smesso di ridere].
Romano, appena sceso da uno scooterone... "quanto li hai pagati i dischi STRANI ?" [i wawe, ndr]
risposta "200 ?.. pi? o meno..."
Romano: " ah si... ... tutti e QUATTRO ??""
risposta [st? ancora cercando il bastardo che mi ha inculato il 4o disco]
Quarantenne dal fare competente : " Bello il paraserbatoio... non si vede quasi... ma l'hai fatto tu o l'hai fatto verniciare dal carrozziere ??"
risposta: "no io non sono capace... quel bastardo del carrozziere mi ha preso 100 ? per farmelo come il serbatoio... "
Quarantenne :"Beh... per? ne valeva la pena...."
risposta: " eh si..."
[stava guardando ammirato il paraserbatoio in RESINA TRASPARENTE, che -proprio perch? trasparente- lascia vedere i colori del sottostante serbatoio..]
Per adesso non me ne vengono in mente altre....
ciao a tutti !
Bambino 1: " cacchio che belllaaaaaa... li f? i 200 ?? "
Milanese con compagno, appena scesi da un Silver Wing:
" ma quei POMOLI cosa sono ?? Per tirare gi? il cavalletto ?? Ma vanno girati ??? "
[stava guardando i tamponi in teflon paratelaio, ndr]
Vecchietto 1: "...caspita che mezzo !!! ma cos'? una Gilera ???"
risposta " no, una suzuki.... "
Vecchietto 1: "ah... ? COREANA"
risposta "....." [me ne sono andato senza rispondere]
Idiota convinto, su CBR600RR, mentre parlottava -per farsi sentire e fare lo sborone- con la sua ragazza "...si ma cosa vuoi che faccia.... fino a 230 siamo pari... " e gli appare una risolino malizioso sul viso.
risposta "...eh si... poi per? metto la 4a, poi la 5a, e magari anche la 6a..."
Idiota convinto: "......" [ha smesso di ridere].
Romano, appena sceso da uno scooterone... "quanto li hai pagati i dischi STRANI ?" [i wawe, ndr]
risposta "200 ?.. pi? o meno..."
Romano: " ah si... ... tutti e QUATTRO ??""
risposta [st? ancora cercando il bastardo che mi ha inculato il 4o disco]
Quarantenne dal fare competente : " Bello il paraserbatoio... non si vede quasi... ma l'hai fatto tu o l'hai fatto verniciare dal carrozziere ??"
risposta: "no io non sono capace... quel bastardo del carrozziere mi ha preso 100 ? per farmelo come il serbatoio... "
Quarantenne :"Beh... per? ne valeva la pena...."
risposta: " eh si..."
[stava guardando ammirato il paraserbatoio in RESINA TRASPARENTE, che -proprio perch? trasparente- lascia vedere i colori del sottostante serbatoio..]
Per adesso non me ne vengono in mente altre....
ciao a tutti !
Comment