Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla DUCATI...ma se nn ci fosse stato Stoner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti alla DUCATI...ma se nn ci fosse stato Stoner?

Devo complimentarmi per il risultato ottenuto dalla Ducati,meritato dopo anni spesi in sacrifici anche aziendali,e vittoria meritatissima di una moto che ha dimostrato che nn ? la grandezza del colosso a fare la differenza,ma bens? la passione di un team e dei veri piloti.
    Per? penso:
    OK,moto vincente,ottime gomme che ben si adattano,ottimo pilota,insomma un pacchetto tecnico e umano che fa la differenza,e che fa pochi errori.

Il dubbio mi assale:
    E se nn ci fosse stato Stoner,sto mondiale penso nn lo avrebbero proprio festeggiato,o mi sbaglio?

Capirossi alla fine sul podio ? salito poche volte!!

• Font Size
    se dovevano aspettare capirossi anche quest'anno.....lasciamo perdere va per fortuna che c'era stoner

Comment

• Font Size
      come si dice sempre... se nn ci fosse stato... ce ne sarebbe stato un altro .....

vedi Bayliss l ultima gara dello scorso anno

Comment

• Font Size
        si anche capirossi ha vinto 4 gare l'anno scorso ma non ha vinto il titolo... quest'anno sarebbe stato fotocopia 3-4 gare vinte e nulla piu onore a stoner che ha saputo vincere 8 gare fino ad ora !

Comment

• Font Size
          ragazzi mi raccomando eh....visti i topic in sezione motomondiale come vanno a sfociare cerchiamo di discutere tranquilli e sereni.. continute pure ma ho un occhio fisso sul topic

Comment

• Font Size
            la ducati che vince ti logora speed??? siamo tutti tranquilli poi scusa è un dato di fatto
            stoner 8
            capirossi 1

Comment

• Font Size
              Originally posted by danieleGT View Post
              la ducati che vince ti logora speed??? siamo tutti tranquilli poi scusa ? un dato di fatto
              stoner 8
              capirossi 1
              ho detto di parla tranquillamente era solo un appunto?? mi logora?

LE DUCATI MI FANNO SCHIFO ma detto questo...

non sono un talebano... e so contento per la moto italiana

Comment

• Font Size
                Boniiii....
                nn mi fate pentire di aver aperto questo topic...
                era solo per fare sane discussioni,nn per creare scompiglio...

Comment

• Font Size
                  ma guarda che si è tutti tranqulli (almeno da parte mia lo sono )

Comment

• Font Size
                    ammazza raga,quanti castelli d sabbia v fate!?.....tutti contentissimi x il Duca....un po menoxil Vale.........sono sempre più convinto d cambiare marchio........................................... ...........in realtà è una scusa x cambiare moto!!!!!!!!!!!!!!!! gixer1000 k5 o zx10-04???????????????? questo è il dubbio che mi assale ogni giorno della mia vita!!!!! vedremo.....viva l'italia dei motori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                    Last edited by lollo64; 23-09-07, 20:19. Reason: errore ortografico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      ho detto di parla tranquillamente era solo un appunto?? mi logora?

LE DUCATI MI FANNO SCHIFO ma detto questo...

non sono un talebano... e so contento per la moto italiana
                      Segnalato

dai che in suzuki siam bravi ragazzi e il tono sono sicuro rimarr? amichevole
                      In motomondiale ci sono veramente ... bh? lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                        Bhè Stoner ha il gran merito di essere stato l'unico a interpretare appieno tutti i componenti della moto, dall'elettronica sino alle gomme.
                        Se ben si guarda il 2° e il 3° sono gommati Michelin ma questo non vuol dire certo che le Bridgestone non fossero performanti ma che non c'è stato nessun pilota in sella a una moto competitiva che sia riuscito a interpretare correttamente e costantemente tutto il pacchetto, se non c'era Stoner?bhò, non lo sò e non mi interessa, quest'anno il Ducatone è un missile, poi c'è chi dice che gli fa schifo ma va bhè c'è gente che gli fa schifo la fig@ quindi ci si deve aspettare di tutto!

Comment

• Font Size
                          beh ducati era un missile anke gl anni scorsi come motore..
                          quest'anno ha trovato un sig. pilota in grado di gestire il missile in quasi tutte le gare ke ha fatto..
                          credo ke stoner abbia vinto questo mondiale si cn tanto polso ma anche cn tanta testa..
                          io sono tifoso di moto prima ke di vale..
                          quindi da italiano vado fiero di ducati e del nostyro piccolo paesino ke crea miti sia in fatto di moto ke di piloti..
                          tutto il mondo nn puo far altro ke guardarci ed invidiarci..
                          questo mi rende fiero di esser italiano e di amare uno sport come questo..

dico anke ke ammiro rossi xke cn tutto quello ke gli è successo in questi 2 anni,
                          soprattutto in quest'anno..
                          qualsiasi persona avrebbe potuto reagire in migliaia di modi diversi ed abbattersi prima del previsto..
                          lui nn l'ha fatto..ha sepre guidato e testa alta e ha sempre riconosciuto i meriti alle cose giuste!!
                          grandissima persona e fantastico pilota!!!
                          si rifara xke nn è finito!!!

Comment

X
                          Working...
                          X