Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco....
qualche fotina dei particolari?
ma per i tamponi tipo questi dove non bisogna bucare la carena, immagino che vendano delle viti pi? lunghe di quelle originali o si usano quelle di mamma suzuki?
...coi Lightech no.
Risultano pi? o meno alla stessa altezza.
Ferro......metti una foto pi? aggiornata della bestia col paraforcellone in carbonio!!!!
Ciao
se da una parte si inserisce la staffetta il tampone sara spostato rispetto a quello sull'altro lato!!!
o no?
...non sono un coglione Max......
ho capito il senso della domanda....quello che non capisco e' se il tuo "fastidio"e'dato da un senso estetico oppure da altro....tutto qua...
...non sono un coglione Max......
ho capito il senso della domanda....quello che non capisco e' se il tuo "fastidio"e'dato da un senso estetico oppure da altro....tutto qua...
ahahahahaahah
nn volevo dire cio..nel senso..osti..scusa..
va beh..parlo x una questione puramente estetica..
a vederli sulle moto gia nn mi piaccion di loro
poi se sti tamponi nn son manco in asse tra di loro!!!
a me piace un modello..ke c? su le suzu da trofeo le 600 k6
ahahahahaahah
nn volevo dire cio..nel senso..osti..scusa..
va beh..parlo x una questione puramente estetica..
a vederli sulle moto gia nn mi piaccion di loro
poi se sti tamponi nn son manco in asse tra di loro!!!
a me piace un modello..ke c? su le suzu da trofeo le 600 k6
...ma io avevo capito perfettamente che non volevi essere arrogante........altrimenti mica ti mettevo le faccine....
quindi scuse non necessarie...
le Suzu da trofeo???....uhm uhm...vado a cercare le foto...
Comment