Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sente molto la differenza con una di serie?
io ho appena preso la fg43
l'ho provata a Magny Cours e a Monza, quando non avevo nessuno davanti a me ho provato ad arrivare lungo nelle staccate piu violente(adelaide per Mag-C ed alla prima var. per Monza), la decelerazione è fortissima e la moto non si scompone neanche di un mm ed alla fine sono corto, si dovrebbe staccare dopo ma non è facile spostare il proprio limite, ci vuole pratica e coraggio.
Dipende chiaramente come esci dalla parabolica ma in fondo ci sta la staccata dopo il cartello dei 200m, pero.....dico sempre, il prossimo giro stacco dopo.......... Ma ci provero'.
piano piano si fa tutto....
io devo prendere le piastre ora.
credo che rinvierò a natale....ora mi sono già dissanguato per la forca e per cambiarmi la tuta
piano piano si fa tutto....
io devo prendere le piastre ora.
credo che rinvier? a natale....ora mi sono gi? dissanguato per la forca e per cambiarmi la tuta
elenco parti:
completo thunder arrow in carbonio
pcIII
mod d'anticipo
semimanubri robby
pedane robby
pompa discacciati
tubi in treccia blu
copritelai e parafango post in carbonio
gas rapito robby
elenco parti:
completo thunder arrow in carbonio
pcIII
mod d'anticipo
semimanubri robby
pedane robby
pompa discacciati
tubi in treccia blu
copritelai e parafango post in carbonio
gas rapito robby
resto nn ricordo..
Gran bella moto e grazie ancora per le foto....ci sto lavorando.
Domanda: i copritelaio di che marca sono?
Li metter? s? anch'io
Io domani monto tubi in carbonio, pasticche racing e pompa radiale forgiata 18x19 della Brembo.
Le carene sono gi? arrivate ma le monter? nel week end
Comment