Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....denghi?.....e ti garantisco che tira anche abbastanza, senza contare il sound che spacca!!!!(a Misano non mi volevano far girare!!!)
L'unica cosa ? la padella sotto....
no per adesso solo terminale ...fra ammortizzatore ,forcelle rifatte ,carene dischi,pompa,serbatoio ,pedane e due cerchi di scorta per quest'anno basta
vediamo il prossimo....
ps complimenti per le forche che hai acquistato!!!!!!da paura!!!
ps.la colorazione era rimasta solo quella.....
no per adesso solo terminale ...fra ammortizzatore ,forcelle rifatte ,carene dischi,pompa,serbatoio ,pedane e due cerchi di scorta per quest'anno basta
vediamo il prossimo....
ps complimenti per le forche che hai acquistato!!!!!!da paura!!!
ps.la colorazione era rimasta solo quella.....
grazie mille.
anche io ho solo il terminale perchè ho paura che mi si rovini la curva di coppia.
sto comunque pensando di mettere anche i collettori.
io ho preso quella colorazione perchè ho trovato un affarone con due mesi di vita ed una scivolata.
gli servivano soldi e l'ha praticamente regalata!!!!
gi? togliendo la valvola ? un p? "sporco" in basso ...
coi collettori secondo me ci vuole una centralina e una bella mappatura perch? ? gi? molto magro di suo in rilascio scoppietta da paura e lo scarico ? un bel color nocciola
Molto bella questa discussione.
Tra pochi giorni metter? pure le mie foto.
La moto ? arrivata marted? scorso.
La prossima settimana monter? carene in vtr solo pista, tubi in carbonio e Pompa Radiale Forgiata 18x19 Brembo.
La colorazione la far? quest'inverno per?.
gi? togliendo la valvola ? un p? "sporco" in basso ...
coi collettori secondo me ci vuole una centralina e una bella mappatura perch? ? gi? molto magro di suo in rilascio scoppietta da paura e lo scarico ? un bel color nocciola
la pc3 ce l'ho.
comunque scoppietta anche a causa della pair
Comment