Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? cerchi??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? cerchi??????

Ragazzi sapete se il cerchio ant. del 600/750 K6/K7 o quello del 1000 K5/K6 monta sul 600/750 K4/K5?

p.s. non mi dite monta sicuro perch? l'attacco per i dischi ? diverso e quindi i cerchi in questione per certo sono diversi, ma non ? detto che non montino

Grazie

• Font Size
    quello del 600/750 k6/7 si al 100% !!!! quelli del 1000k5/6/7 sono diversi..o meglio il dietro il canale è di 6
    Last edited by frecciazzurra; 20-09-07, 23:45.

Comment

• Font Size
      il posteriore lo so che ? diverso per via del canale...quindi mi confermi al 100% che l'ant. monta?
      Tu hai fatto questa prova?

Comment

• Font Size
        3,50 davanti...uguale al tuo cerchio anteriore

Comment

• Font Size
          cmq io non l'ho fatta la prova!!!

Comment

• Font Size
            il problema non ? il canale potrebbe anche essere da 2,5 tanto per fare un esempio...mi interessa sapere se monta al 100% in pratica...e non in teoria...tutto qui

non ? una critica alle tue risposte , ma voglio solo far capire che anche per me in teoria monta...ma in pratica non lo so...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              il problema non ? il canale potrebbe anche essere da 2,5 tanto per fare un esempio...mi interessa sapere se monta al 100% in pratica...e non in teoria...tutto qui

non ? una critica alle tue risposte , ma voglio solo far capire che anche per me in teoria monta...ma in pratica non lo so...
              allora se non ti monta basta che ti fai modificare i distanziali ed il gioco ? fatto!!1 semplice no?

spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                allora se non ti monta basta che ti fai modificare i distanziali ed il gioco è fatto!!1 semplice no?

spero di esserti stato utile
                grazie

Per distanziali intendi questi?
                Last edited by Sciamano; 21-09-07, 08:38.

Comment

• Font Size
                  no sciamano...quelli non sono distanziali.......? il parasrtappi se non sbaglio

i distanziali sono tondi ed in alluminio x intenderci vanno sul foro del cerchio....appena togli il cerchio lo vedi perch? cascano quasi subito!!!

Comment

• Font Size
                    hai ragione...ho postato tutta un'altra cosa!

cmq se il cerchio non andasse bene dici che me li dovrei far fare su misura i distanziali?

Comment

• Font Size
                      eccoli qui.....cmq se non vanno bene quelli presenti modificali..un tornitore lo sa fare

Comment

• Font Size
                        ok...ma se poi li modifico non posso pi? tornare al cerchio del K4 al volo, cio? la cosa non ? plug&play dopo, o sbaglio?

..s?, lo so...sono uno scassaminkia

Comment

• Font Size
                          se fai plug&play anche dei distanziali puoi cambiare cerchio quando vuoi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrEdSV View Post
                            se fai plug&play anche dei distanziali puoi cambiare cerchio quando vuoi!
                            ? quello che vorrei sapere anche io!

Comment

• Font Size
                              basta cambiare distanziale e cerchio e la modifica è recversibile

Comment

X
                              Working...
                              X