vedendola cosi anno cambiato solo il frontale.. dal serbatoio andando indietro sembra tutta uguale.. a me piace !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post Generale 600-750-1000 K8
Collapse
X
-
A vederla cos? sembra una semplice rivisitazione dell'estetica, stesso telaio motore uguale scarico inguardabile (preferisco quello attuale)- giusto giusto per deprezzare l'usato.
Comment
-
secondo me è un fotomontaggio, carene laterali identiche al k6/k7, frontale pure ma con il solo allungamento dei fari verso destra e sinistra presi dal cbr 2005, codino del 1000 k5, stesso serbatoio, specchietti, cupolino, solo lo scarico è cambiato, non è male ma non penso sia quella definitiva. Suzuki non ha mai mantenuto il modello così simile, a sempre cambiato qualcosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
non è male.... lo scarico nel suo contesto va bene, dato che deve contenere catalizzatore ed essere euro3... molto meglio di altre soluzioni.
Comment
-
se è così nn mi piace..il resto è simile alla vekkia ma il frontale lo preferisco con faro singolo verticale busa style 100% suzuki..tipo 1000 k7i fari troppo incasinati nn mi piacciono,il ram air mi ricorda un pò la vekkia zx9r..ma mi sà ke sulla prox 1000 la presa d'aria sarà singola..
Last edited by 34 boy; 18-09-07, 08:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM