Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio gsx r 1000 k4 o serbatoio nuovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copriserbatoio gsx r 1000 k4 o serbatoio nuovo?

raga voglio cambiare completamente colorazione nella moto ma non voglio toccare le mie carene originali.. ho praticamente le carene da pista compreso di parafango, quindi tutto ok.. ma per il serbatoio??
    So che il copriserbatoio ? una grandissima porcata perch? rovina la verniciatura originale ed in pi? neanche mi piace esteticamente poich? non combacia perfettamente..

Sapete mica se si pu? creare un guscio identico all'originale e creare un serbatoio interno come nelle honda..
    A proposito.. come funziona nelle honda?

• Font Size
    E perch? non ne cerchi uno usato a pochi soldi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by AllBike View Post
      raga voglio cambiare completamente colorazione nella moto ma non voglio toccare le mie carene originali.. ho praticamente le carene da pista compreso di parafango, quindi tutto ok.. ma per il serbatoio??
      So che il copriserbatoio ? una grandissima porcata perch? rovina la verniciatura originale ed in pi? neanche mi piace esteticamente poich? non combacia perfettamente..

Sapete mica se si pu? creare un guscio identico all'originale e creare un serbatoio interno come nelle honda..
      A proposito.. come funziona nelle honda?

Credo di si mi sembra di averlo visto da qualche parte , ma razzo...non mi ricordo dove era un guscio di vtr che si metteva sopra il serbatoio
      Cercavo le carene e vagando per siti mi ci sono inbattuto!
      Speriamo che qualcun'altro possa esserti di maggiore aiuto
      Altrimenti
      Prova a prenderne uno usato spesso su e buy se ne trovano a prezzi stracciati

Comment

• Font Size
        Originally posted by AllBike View Post
        bello mio,botte piena e moglie ubriaca nn si pu?
        i copriserbatoio in vtr li ho visti montati,ovvio che nn possono combaciare,ma quelli che ho visto facevano la loro figura.
        per nn rovinare il serbatoio originale il trucco c'? ma nn si vede:
        copri il serbatoio con nastro per carrozzieri,e poi sopra applica un legggerissimo strato di gommapiuma da circa 2/5 mm(si trova anche adesiva,dove si riforniscono tappezzieri) ,monta il "guscio"copriserbatoio e via.

un domani tiri via la gommapiuma ed il nastro,ed il serba con una passata di polish torna nuovo.
        fidati,gi? collaudato..

Comment

• Font Size
          Io ne comprerei uno usato.

Comment

• Font Size
            Copriserbatoio gsx r 1000 k2-k3 va bene per k4

Salve gente vorrei sapere se il copriserbatoio per k2-k3 vada bene per il k4..

Comment

• Font Size
              Il serbatoio del 1000 K1 ? uguale a quello del 1000 K2, come pure quello del 1000 K3 ? lo stesso del 1000 K4, ma tra il 1000 K2 e K3 il serbatoio non ? lo stesso, quindi la tua domanda non ? chiara....

Se il copriserbatoio ? per il 1000 K3 monta perfettamente sul 1000 K4, diversamente no.

Comment

• Font Size
                ho trovato un serbatoio completo per k2.. io ho un k4 che si fa ?

Comment

• Font Size
                  ne ho trovato uno usato ma è per k2.. sto chiedendo info se vada bene.

Comment

• Font Size
                    Non credo...

Comment

• Font Size
                      ragazzi molte persone in privato mi dicono che il serbatoio completo per k2 monta senza problemi sul k4.. vorrei avere una conferma.. e sapere se coincide tutto per bene.

Comment

• Font Size
                        molti dicono che monta.. ma vorrei avere qualche conferma.

Comment

• Font Size
                          usiamo sempre lo stesso topic dai ragazzi......

Comment

• Font Size
                            Questa ? la mia K5, monta il copriserbatoio in vtr.....

Preso da Resincorse e poi verniciato, monta benissimo, nastrato con nastro americano il serba, neoprene adesivo nei punti di contatto..... e via

Comment

• Font Size
                              che brutta

Comment

X
                              Working...
                              X