Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io lo volevo fare in casa (manco fosse un ciambellone! ) ...mi dai qualche info a riguardo?
bhe visto che ? uso ONLY pista,anche se non ? FIGO me ne sono sbattuto alla grande
due pezzi di alluminio....saldati a T.....
piegati...forati in corrispondenza dei buchi della strumentazione e del telaietto che ? avvitato all'altezza del cannotto
bhe visto che ? uso ONLY pista,anche se non ? FIGO me ne sono sbattuto alla grande
due pezzi di alluminio....saldati a T.....
piegati...forati in corrispondenza dei buchi della strumentazione e del telaietto che ? avvitato all'altezza del cannotto
oltre che reising ? anche molto bello!
grande cimo!
Ora ho capito.....hai fatto una foto da davanti perch? da dietro si scoprirebbe la tecnica usata!!!
p.s. l'attacco al cannotto per? ? verticale e di lato..tu come hai fatto poi?
Bello ? na parola grossa
Diciamo che ? funzionale
ho fatto due buchi sull'attacco del cannotto....nella parte superiore...se vedi sotto i cavi vedi due viti esagonali...(si lo so fan cagare,le devo cambiare )
ma qualche foto da dietro (non quello che pensi tu golosone! ) ce l'hai?
il telaietto si ovvio che ho forato il telaietto
foto BACK non ne ho.....le devo fare
cmq come dicevo ...sono due pezzi di alluminio saldati a T...e poi curvati
il telaietto si ovvio che ho forato il telaietto
foto BACK non ne ho.....le devo fare
cmq come dicevo ...sono due pezzi di alluminio saldati a T...e poi curvati
vedo che sei un osso duro
guarda che io sono molto ricco...posso comprare il tuo know-how se vuoi!
Comment