Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] cambiato filtro e la moto nn resta accesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[help] cambiato filtro e la moto nn resta accesa

il motore girava perfettamente,ho smontato il serbatoi per riverniciarlo,ne ho approfittato e mi sono comprato un filtro bmc. oggi ho ritirato il serbatoio monto il filtro, rimonto serbatoio la moto si accende subito ma dopo 5-7 sec si spegne se accellero si spegne puo essere che entri troppa aria?

• Font Size
    si... non hai chiudo bene la cassa filtro ??

o non hai attaccato bene il tubo del serbatoio ?

Comment

• Font Size
      tubo serbatoio attaccato, cassa filtro chiusa(cmq domattina controllo il tutto e provo con filtro originale) ma volevo sapere se fosse possibile che lo faccia per troppa aria

Comment

• Font Size
        la butto li....
        controlla i vari tubicini che vanno nella cassa filtro.....
        i vari tubi serba...
        e non ultimo magari che la pompa ad orecchio che giri bene (poi se guardi nel manuale officina[non quello manutenzione,ma quello officina]) c'è anche il modo per misurare se la pompa "pompa" bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by l0st3 View Post
          tubo serbatoio attaccato, cassa filtro chiusa(cmq domattina controllo il tutto e provo con filtro originale) ma volevo sapere se fosse possibile che lo faccia per troppa aria
          assolutamente non lo fa per troppa aria
          anche se lasci la cassa filtro aperta la moto gira, male ma gira

hai staccato qualche sensore

Comment

• Font Size
            Vai dal meccanico!!!!!!!!!!!A meno che uno non sia un mezzo meccanico che magari da piccolo montava e smontava i motorini e quindi è già un po smaliziato certe lavorazioni anche se apparenemente banali quasi stupide è meglio lasciarle fare a chi se ne intende!!!

Comment

• Font Size
              lorisbatacchi

sicuramente far? cos?, oggi pome viene a prenderla col furgone

Comment

• Font Size
                io ho la soluzione!!!!
                quando rimetti giù il serbatoio controlla che il tubo che porta benzina non rimanga strozzato nel punto dove fa gomito.
                è successa la stessa cosa a me.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l0st3 View Post
                  il motore girava perfettamente,ho smontato il serbatoi per riverniciarlo,ne ho approfittato e mi sono comprato un filtro bmc. oggi ho ritirato il serbatoio monto il filtro, rimonto serbatoio la moto si accende subito ma dopo 5-7 sec si spegne se accellero si spegne puo essere che entri troppa aria?
                  ti ho gi? risposto su di un altro forum.
                  per logica di inversione,ricontrolla tutto quello che hai smontato.
                  basta un tubo piegato,anche lo sfiato stesso del serbatoio,e la moto fa quel difetto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    ti ho gi? risposto su di un altro forum.
                    .
                    e quindi?

nn vedo che importi.cmq grazie 2 volte allora
                    Last edited by l0st3; 20-09-07, 10:27.

Comment

• Font Size
                      Controlla il tubo della benza che non sia schiacciato e che la pompa pompi...

La moto rimane accesa anche con l'airbox aperto... quindi non ? quello il problema!!

Controlla anche che i sensori siano collegati! Soprattutto quello della pressione dell'airbox!

Comment

• Font Size
                        controlla lo sfiato del serbatoio, o prova a fare girare il motore con il tappo aperto...è successo ad un mio amico...l'ho preso tanto in giro che si vergognava ad uscire!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          ..? successo ad un mio amico...l'ho preso tanto in giro che si vergognava ad uscire!

allora io dovrei cambiare stato.......

a furia di accendi spegni accendi spegni oltra la batteria avevo finito.........la benzina

Comment

• Font Size
                            mi sembra strano..se passasse troppa aria avresti dei problemi dai medi in su......e non al minimo...almeno cosi credo...e' molto + probabile che tu abbia lasciato in giro qualche sensore......

Comment

• Font Size
                              il ns amico che ha aperto il topic ha risolto tutto...
                              era senza benzina....

Comment

X
                              Working...
                              X