allora oggi assieme a mio zio abbiamo fatto il tagliando di routine alla sua gsxr600 k6.tutto bene tolto il bullone di scarico il tappo scolato l'olio e tolto il filtro olio!!fin qui tutto bene riavvitato il nuovo filtro olio e rimesso il bullone dello scarico della coppa dell'olio abiamo cominciato a rimettere l'olio nuovo nel carter!!!ma abbiamo notato subito che l'olio se ne usciva di fianco al suddetto bullone!!dopo vari santi chiamati dal cielo ed uno sguardo approfondito siamo arrivati alla conclusione che si e' crepata la coppa dell'olio proprio dietro l'attacco del bullone di scarico!!andati da un concessionario suzuki ufficiale ci e' stato detto che ultimamente sta cosa e' gia' successa a 3 4 altre persona con la stessa moto ma suzuki dice che non e' un difetto bensi' colpa di chi tira troppo il suddetto bullone di scarico e specialmente lo fa' a carter ancora caldo..Boh non so + che pensare voi che dite a qualcuno qui dentro gia' successa sta cosa???
vi consiglio quando cambiate l'olio di avvitare a mano il bullone e col cricco fate un solo giro xche' io dopo 2 giri di cricco e' successo questo!!mah sara'
morale coppa dell'olio da cambiare!!secondo voi a parte la spesa dei pezzi cosa vorrano di manodopera x ilcambio della coppa olio??grazie a tutti
vi consiglio quando cambiate l'olio di avvitare a mano il bullone e col cricco fate un solo giro xche' io dopo 2 giri di cricco e' successo questo!!mah sara'
morale coppa dell'olio da cambiare!!secondo voi a parte la spesa dei pezzi cosa vorrano di manodopera x ilcambio della coppa olio??grazie a tutti
Comment