Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce' che bridgestone ci sono sulla tua?
se sono le bt014...prendile e usale come fermacarte...IMHO fan cagare il culo
poi le gomme son troppo soggettive...
a me fa impazzire il dunlop per mille motivi,non dico che pirelli o metz o bridgestone serie facciano schifo,ma per come voglio sentire io la moto...
SOLO DUNLOP
Ce' che bridgestone ci sono sulla tua?
se sono le bt014...prendile e usale come fermacarte...IMHO fan cagare il culo
poi le gomme son troppo soggettive...
a me fa impazzire il dunlop per mille motivi,non dico che pirelli o metz o bridgestone serie facciano schifo,ma per come voglio sentire io la moto...
SOLO DUNLOP
allora domani le smono e le porto in ufficio per fermare i pacchi di fogli
la prova dunlop la voglio fare, tanto a cambiarle siamo sempre in tempo, anche io sono abbastanza talebano e ti posso dire che staccarmi dalle supercorsa m2 non mi va un granch? a genio, montate le diablo corsa invece ho perso l'anteriore inspiegabilmente su per palazzolo e guardando la gomma c'e' proprio un cedimento strutturale della carcassa... diablo corsa nella gixxer manco ce le provo...
voglio provare poi anche le pilot power anche quelle non sembrano malvage, provate su una z750 mi davano confidenza ma non come le sc..
ho trovato il passatempo per la prossima stagione eheh
allora domani le smono e le porto in ufficio per fermare i pacchi di fogli
la prova dunlop la voglio fare, tanto a cambiarle siamo sempre in tempo, anche io sono abbastanza talebano e ti posso dire che staccarmi dalle supercorsa m2 non mi va un granch? a genio, montate le diablo corsa invece ho perso l'anteriore inspiegabilmente su per palazzolo e guardando la gomma c'e' proprio un cedimento strutturale della carcassa... diablo corsa nella gixxer manco ce le provo...
voglio provare poi anche le pilot power anche quelle non sembrano malvage, provate su una z750 mi davano confidenza ma non come le sc..
ho trovato il passatempo per la prossima stagione eheh
cercare la gomma in alternativa alle amate sc
prova le dunlup d209 gp racer sono una favola..si fatica un po a trovare il set up..ma sono formidabili!! poi le sc le butti via!!!!
Io credo che a forza di cercare il setup giusto, si stravolga quello che va gi? bene (a livello amatoriale)
ti dico la mia...dopo due giri al mugello sono rientrato perch? scivolavano da tutte le parti e sembrava di andare sull'olio..bastato poco e la giusta pressione che sono cambiate dal giorno alla notte!!!!
Ai miei di livelli (3 piste in tutta la mia vita fin'ora), un click qui e uno l?, lo vedo come una fisima mentale
si e no anche qui.....se effettivamente un mono ? troppo sfrenato...? troppo sfrenato...punto...ovvio che piu' vai forte e piu' i "problemi" cambiano....cosi' come all'inizio uno puo' dire "la forcella ? troppo sfrenata perch? in mezzo alle curve la moto mi si alza" (e poi lo vedi che invece il pilota fa apri chiudi apri chiudi col gas)...
insomma volevo dire....se anche dopo tre pistate vedi che la gomma ? tutta strappata.....o guidi alla *****,o il mono ? regolato male o la gomma ? gonfiata male....ergo perch? non dare "quel click" che te la fa lavorare meglio?
si e no anche qui.....se effettivamente un mono ? troppo sfrenato...? troppo sfrenato...punto...ovvio che piu' vai forte e piu' i "problemi" cambiano....cosi' come all'inizio uno puo' dire "la forcella ? troppo sfrenata perch? in mezzo alle curve la moto mi si alza" (e poi lo vedi che invece il pilota fa apri chiudi apri chiudi col gas)...
insomma volevo dire....se anche dopo tre pistate vedi che la gomma ? tutta strappata.....o guidi alla *****,o il mono ? regolato male o la gomma ? gonfiata male....ergo perch? non dare "quel click" che te la fa lavorare meglio?
Certo che s?, MA
per le stesse ragioni che hai detto (apri e chiudi, percorrenza "controllata" etc.) cosa cambierebbe? Poco o niente perch? il pilota non ? cos? sensibile a detti GIUSTI accorgimenti
P.S. Non mi stupirebbe affatto che Tu facessi 59 al Muggio
per le stesse ragioni che hai detto (apri e chiudi, percorrenza "controllata" etc.) cosa cambierebbe? Poco o niente perch? il pilota non ? cos? sensibile a detti GIUSTI accorgimenti
P.S. Non mi stupirebbe affatto che Tu facessi 59 al Muggio
Comment