Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Impressioni di guida] ZOCCOLA BIKE by CIMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

Hai dimenticato il ciuccio per la retromarcia
    non mi andava di tirare in ballo Speed

Comment

• Font Size
      Ce' che bridgestone ci sono sulla tua?
      se sono le bt014...prendile e usale come fermacarte...IMHO fan cagare il culo
      poi le gomme son troppo soggettive...
      a me fa impazzire il dunlop per mille motivi,non dico che pirelli o metz o bridgestone serie facciano schifo,ma per come voglio sentire io la moto...
      SOLO DUNLOP

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Ce' che bridgestone ci sono sulla tua?
        se sono le bt014...prendile e usale come fermacarte...IMHO fan cagare il culo
        poi le gomme son troppo soggettive...
        a me fa impazzire il dunlop per mille motivi,non dico che pirelli o metz o bridgestone serie facciano schifo,ma per come voglio sentire io la moto...
        SOLO DUNLOP
        allora domani le smono e le porto in ufficio per fermare i pacchi di fogli

la prova dunlop la voglio fare, tanto a cambiarle siamo sempre in tempo, anche io sono abbastanza talebano e ti posso dire che staccarmi dalle supercorsa m2 non mi va un granch? a genio, montate le diablo corsa invece ho perso l'anteriore inspiegabilmente su per palazzolo e guardando la gomma c'e' proprio un cedimento strutturale della carcassa... diablo corsa nella gixxer manco ce le provo...

voglio provare poi anche le pilot power anche quelle non sembrano malvage, provate su una z750 mi davano confidenza ma non come le sc..
        ho trovato il passatempo per la prossima stagione eheh

cercare la gomma in alternativa alle amate sc

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          allora domani le smono e le porto in ufficio per fermare i pacchi di fogli

la prova dunlop la voglio fare, tanto a cambiarle siamo sempre in tempo, anche io sono abbastanza talebano e ti posso dire che staccarmi dalle supercorsa m2 non mi va un granch? a genio, montate le diablo corsa invece ho perso l'anteriore inspiegabilmente su per palazzolo e guardando la gomma c'e' proprio un cedimento strutturale della carcassa... diablo corsa nella gixxer manco ce le provo...

voglio provare poi anche le pilot power anche quelle non sembrano malvage, provate su una z750 mi davano confidenza ma non come le sc..
          ho trovato il passatempo per la prossima stagione eheh

cercare la gomma in alternativa alle amate sc

prova le dunlup d209 gp racer sono una favola..si fatica un po a trovare il set up..ma sono formidabili!! poi le sc le butti via!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            prova le dunlup d209 gp racer sono una favola..si fatica un po a trovare il set up..ma sono formidabili!! poi le sc le butti via!!!!

Io credo che a forza di cercare il setup giusto, si stravolga quello che va gi? bene (a livello amatoriale)

Comment

• Font Size
              Io credo che a forza di cercare il setup giusto, si stravolga quello che va gi? bene (a livello amatoriale)
              ni Dani.....alla fine IMHO non ? che bisogna stravolgere chissa' cosa...? solo questione di fare piccoli spostamenti

Comment

• Font Size
                ni Dani.....alla fine IMHO non ? che bisogna stravolgere chissa' cosa...? solo questione di fare piccoli spostamenti
                Ai Tuoi livelli, ok

Ai miei di livelli (3 piste in tutta la mia vita fin'ora), un click qui e uno l?, lo vedo come una fisima mentale

Comment

• Font Size

ti dico la mia...dopo due giri al mugello sono rientrato perch? scivolavano da tutte le parti e sembrava di andare sull'olio..bastato poco e la giusta pressione che sono cambiate dal giorno alla notte!!!!

Comment

• Font Size
                    Ai Tuoi livelli, ok
                    dai che poi sembra che giro in :59 al mugello
                    Ai miei di livelli (3 piste in tutta la mia vita fin'ora), un click qui e uno l?, lo vedo come una fisima mentale
                    si e no anche qui.....se effettivamente un mono ? troppo sfrenato...? troppo sfrenato...punto...ovvio che piu' vai forte e piu' i "problemi" cambiano....cosi' come all'inizio uno puo' dire "la forcella ? troppo sfrenata perch? in mezzo alle curve la moto mi si alza" (e poi lo vedi che invece il pilota fa apri chiudi apri chiudi col gas)...
                    insomma volevo dire....se anche dopo tre pistate vedi che la gomma ? tutta strappata.....o guidi alla *****,o il mono ? regolato male o la gomma ? gonfiata male....ergo perch? non dare "quel click" che te la fa lavorare meglio?

Comment

• Font Size
                      dai che poi sembra che giro in :59 al mugello

si e no anche qui.....se effettivamente un mono ? troppo sfrenato...? troppo sfrenato...punto...ovvio che piu' vai forte e piu' i "problemi" cambiano....cosi' come all'inizio uno puo' dire "la forcella ? troppo sfrenata perch? in mezzo alle curve la moto mi si alza" (e poi lo vedi che invece il pilota fa apri chiudi apri chiudi col gas)...
                      insomma volevo dire....se anche dopo tre pistate vedi che la gomma ? tutta strappata.....o guidi alla *****,o il mono ? regolato male o la gomma ? gonfiata male....ergo perch? non dare "quel click" che te la fa lavorare meglio?
                      Certo che s?, MA

per le stesse ragioni che hai detto (apri e chiudi, percorrenza "controllata" etc.) cosa cambierebbe? Poco o niente perch? il pilota non ? cos? sensibile a detti GIUSTI accorgimenti

P.S. Non mi stupirebbe affatto che Tu facessi 59 al Muggio

Comment

• Font Size
                        Certo che s?, MA

per le stesse ragioni che hai detto (apri e chiudi, percorrenza "controllata" etc.) cosa cambierebbe? Poco o niente perch? il pilota non ? cos? sensibile a detti GIUSTI accorgimenti

P.S. Non mi stupirebbe affatto che Tu facessi 59 al Muggio
                        slurpslurplaplap.........

Comment

• Font Size
                          Toledino mi piaci sempre di più ...
                          Last edited by AndreGixxer; 20-09-07, 07:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmorider View Post
                            slurpslurplaplap.........
                            che dice Giulias di tutti queste sviolinate al Cimo?....

Comment

• Font Size
                              x Cimo...complimenti per le foto

Comment

• Font Size
                                Cimo che modifiche hai fatto alla moto???

Comment

X
                                Working...
                                X