Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Impressioni di guida] ZOCCOLA BIKE by CIMO
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostIT
Tole.....che te ne pare delle Dunlop ?
dai che magari a qualche indeciso puo' tornare utile qualche info disinteressata
(io son troppo talebano per le gomme)
Nell'ultimo mese ho provato in pista le nuove Bridgestone (voto 7), le SC che ho sempre avuto (voto 9), le METZ messe ieri (voto 8), ma nessuna (nemmeno le SC) mi hanno dato quella sensazione, cos? nell'immediato
Prossimo treno di gomme... DunlopS
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDanno un feeling immediato e trasmettono molta sensibilit? ... Senti molto bene cosa stai facendo con la moto
Nell'ultimo mese ho provato in pista le nuove Bridgestone (voto 7), le SC che ho sempre avuto (voto 9), le METZ messe ieri (voto 8), ma nessuna (nemmeno le SC) mi hanno dato quella sensazione, cos? nell'immediato
Prossimo treno di gomme... DunlopS
sull'aprilia mi trovavo da *** con le metzeller rennsport e con le supercorsa m2... Cimo e' da un pezzo che mi dice di montare le Dunlop, e credo proprio che la prova la faro' sul nuovo mezzo al primo cambio gomme, non nascondo pero' la curiosit? di provare le stesse gomme, metzeller e supercorsa anche sul suzzu per capire magari i diversi comportamenti fra le due moto...
Sembra comunque che le Dunlop siano il top al momento come trasmissione di feeling, ne sento sempra parlare piu spesso e devo dire che questa prova mi incuriosisce parecchio
Comment
X
Comment