Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW 750 k7?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Io ho il thunder ma la arrow li dichiara uguali, con la modifica yoshi alla centralina VOLA!!!
    di che modifica si tratta?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....................con la modifica yoshi alla centralina VOLA!!! [/QUOTE]

      quale modifica?
      io ho il terminale european cup ed il filtro bmc. il mecca non mi ha modificato la centralina originale. secondo lui va bene cos?, io ho qualche dubbio.
      mi sapresti dire di quanti punti ti ha variato la carburazione ai vari step?
      grazie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        So che i puristi diranno che la modifica alla centralina fatta col kit Yoshimura non è neanche paragonabile all'installazione di una PC3 ma per come uso io la moto e per quello che me ne capisco (sono un cancello ma mi ritengo molto sensibile) la moto va già alla grande così...
        Spiegazione: le centraline delle suzuki sono "programmabili" nel senso che un meccanico con un aggeggino (costosissimo) della yoshimura può aumentare o diminuire dei parametri dell'iniezione (non so quali) e vi dico che l'erogazione non si sporca e l'incremento di prestazioni è sensibile, con il mio terminale thunder COL dbkiller (fa meno casino che da originale) e questa modifica sembra che vada il doppio, soprattutto in basso dove il 750 nuovo pur avendone molto più di un 600 perde rispetto ai vecchi modelli.
        Oltre tutto è una modifica che costa mooolto meno di una pc3 o una rapid bike, magari non darà le stesse cose ma io reputo di non averne bisogno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doctort View Post
          quale modifica?
          io ho il terminale european cup ed il filtro bmc. il mecca non mi ha modificato la centralina originale. secondo lui va bene così, io ho qualche dubbio.
          mi sapresti dire di quanti punti ti ha variato la carburazione ai vari step?
          grazie.
          Mi spiace non te lo so dire, l'ha fatta mentre ero in ferie poi l'ha recuperata mio padre e quendo son tornato è andato in vacanza il meccanico... morale quando ci ho parlato non se lo ricordava ... La prima volta che la porto a farci qualche lavoro gli faccio attaccare il cablaggio e controllare
          Last edited by Thunder-Rage; 24-09-07, 18:38.

          Comment


          • Font Size
            #20
            sull arrow a tromboncino puoi tenerlo con il kat originale oppure toglierlo con un tubo specifico..... se passi dal conc. di pr ne sta montando uno in questi giorni ? di un mio amico che ha appena acquistato il 750

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by daniele8422 View Post
              sull arrow a tromboncino puoi tenerlo con il kat originale oppure toglierlo con un tubo specifico..... se passi dal conc. di pr ne sta montando uno in questi giorni ? di un mio amico che ha appena acquistato il 750
              il kat viene via in ogni caso in quanto ? parte integrante dello scarico originale... ( ? un pezzo solo )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Mi spiace non te lo so dire, l'ha fatta mentre ero in ferie poi l'ha recuperata mio padre e quendo son tornato ? andato in vacanza il meccanico... morale quando ci ho parlato non se lo ricordava ... La prima volta che la porto a farci qualche lavoro gli faccio attaccare il cablaggio e controllare
                ok! se poi ti ricordi mandami un p.m.
                se c'? qualcun altro che conosce questi dati ? il benvenuto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by daniele8422 View Post
                  sull arrow a tromboncino puoi tenerlo con il kat originale oppure toglierlo con un tubo specifico..... se passi dal conc. di pr ne sta montando uno in questi giorni ? di un mio amico che ha appena acquistato il 750
                  anche io sono di parma!!! l'ho presa da boselli la moto
                  conosci ferrari per caso?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X