Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io posso solo dire:
me le ricordo tutte,erano i miei sogni fino al 93,anno in cui ci stavo poggiando il sedere sopra.
la versione 93 (750)fu la prima raffreddata a liquido,la ricordo bene poichè la dovevo comprare al posto della macchina(Peugeot 205 1.9 GTI).
poi mio padre nn volle(e fu meglio,mi sarei distrutto avevo 21 anni),e presi la macchina.
la moto per l'epoca andava forte(anche la versione 92),di fondoscala prendeva 280km/h,e infastidiva(come oggi d'altronde)le 1000 dell'epoca(FZR1000 exup,ZXR 750,ecc).
era bellissima,e costava circa 11.000.000 di lire.
PS:all'epoca c'era il 1100 che già aveva 155cavalli e bastonava di brutto tutte le altre rispettive concorrenti...
anzi:
ora che me le avete ricordate,ed ho una nostalgia pazzesca di quegli anni vado e cerco il "depiant"dell'epoca (93)del 750/1100.
e insieme alle centinaia di Motociclismo e varie..l'ho conservato gelosamente..
io posso solo dire:
me le ricordo tutte,erano i miei sogni fino al 93,anno in cui ci stavo poggiando il sedere sopra.
la versione 93 (750)fu la prima raffreddata a liquido,la ricordo bene poich? la dovevo comprare al posto della macchina(Peugeot 205 1.9 GTI).
poi mio padre nn volle(e fu meglio,mi sarei distrutto avevo 21 anni),e presi la macchina.
la moto per l'epoca andava forte(anche la versione 92),di fondoscala prendeva 280km/h,e infastidiva(come oggi d'altronde)le 1000 dell'epoca(FZR1000 exup,ZXR 750,ecc).
era bellissima,e costava circa 11.000.000 di lire.
PS:all'epoca c'era il 1100 che gi? aveva 155cavalli e bastonava di brutto tutte le altre rispettive concorrenti...
Per? rispetto alla 1100 la 750 ? pi? guidabile e leggera..spero..
Per? rispetto alla 1100 la 750 ? pi? guidabile e leggera..spero..
Io avevo una 750 col motore pompato del 1100 anno 91
Non c'erano moto ma per svariati anni.... sia sulle curve che sui rettilini nemmeno la r1 98 riusciva e tenergli testa(anche se era l'unica a poterci provare)
Comment