Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso parliamo di queste..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E adesso parliamo di queste..

    Dopo il 1100
    parliamo del 750
    fino allo Srad (escluso )...che dite?
    Vanno?
    Differenze tra i vari anni?

  • Font Size
    #2
    io posso solo dire:
    me le ricordo tutte,erano i miei sogni fino al 93,anno in cui ci stavo poggiando il sedere sopra.
    la versione 93 (750)fu la prima raffreddata a liquido,la ricordo bene poichè la dovevo comprare al posto della macchina(Peugeot 205 1.9 GTI).
    poi mio padre nn volle(e fu meglio,mi sarei distrutto avevo 21 anni),e presi la macchina.
    la moto per l'epoca andava forte(anche la versione 92),di fondoscala prendeva 280km/h,e infastidiva(come oggi d'altronde)le 1000 dell'epoca(FZR1000 exup,ZXR 750,ecc).
    era bellissima,e costava circa 11.000.000 di lire.

    PS:all'epoca c'era il 1100 che già aveva 155cavalli e bastonava di brutto tutte le altre rispettive concorrenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho avuto il 91, gran motore di potenza, ma se devo consigliare ti dico 94, ha il raffreddamento a liquido e un miglior telaio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anzi:
        ora che me le avete ricordate,ed ho una nostalgia pazzesca di quegli anni vado e cerco il "depiant"dell'epoca (93)del 750/1100.
        e insieme alle centinaia di Motociclismo e varie..l'ho conservato gelosamente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          io ho avuto il 91, gran motore di potenza, ma se devo consigliare ti dico 94, ha il raffreddamento a liquido e un miglior telaio.
          Da quello che so il telaio venne cambiato dal 92 e rimase fino al 95....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuliano@ View Post
            io posso solo dire:
            me le ricordo tutte,erano i miei sogni fino al 93,anno in cui ci stavo poggiando il sedere sopra.
            la versione 93 (750)fu la prima raffreddata a liquido,la ricordo bene poich? la dovevo comprare al posto della macchina(Peugeot 205 1.9 GTI).
            poi mio padre nn volle(e fu meglio,mi sarei distrutto avevo 21 anni),e presi la macchina.
            la moto per l'epoca andava forte(anche la versione 92),di fondoscala prendeva 280km/h,e infastidiva(come oggi d'altronde)le 1000 dell'epoca(FZR1000 exup,ZXR 750,ecc).
            era bellissima,e costava circa 11.000.000 di lire.

            PS:all'epoca c'era il 1100 che gi? aveva 155cavalli e bastonava di brutto tutte le altre rispettive concorrenti...
            Per? rispetto alla 1100 la 750 ? pi? guidabile e leggera..spero..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Borto-x View Post
              Per? rispetto alla 1100 la 750 ? pi? guidabile e leggera..spero..
              Io avevo una 750 col motore pompato del 1100 anno 91

              Non c'erano moto ma per svariati anni.... sia sulle curve che sui rettilini nemmeno la r1 98 riusciva e tenergli testa(anche se era l'unica a poterci provare)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Borto-x View Post
                Da quello che so il telaio venne cambiato dal 92 e rimase fino al 95....
                si, ma nel 92 aveva il raffreddamento a olio....

                nel 93 arriva il raffreddamento a liquido e nel 94 il forcellone con capriata di rinforzo.

                Comment

                X
                Working...
                X