Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x K7 1000 ...potrebbero servire...?
Collapse
X
-
molto belli, ero tentato di prenderli per il 600, penso fossero di un'altra marca, però poi ho rinunciato perchè penso che con una scivolata semiseria, li strappi via come niente gli attacchi, e ti porti via pure la filettatura dei carter. Quindi alla fine vieni a spedere un sacco.
Ho preso i copricarter in carbonio, che comunque male non sono, e mi sono salvato il carter. Poi stacchi e butti via e ne metti su un altro
-
Originally posted by Burny View Postmolto belli, ero tentato di prenderli per il 600, penso fossero di un'altra marca, per? poi ho rinunciato perch? penso che con una scivolata semiseria, li strappi via come niente gli attacchi, e ti porti via pure la filettatura dei carter. Quindi alla fine vieni a spedere un sacco.
Ho preso i copricarter in carbonio, che comunque male non sono, e mi sono salvato il carter. Poi stacchi e butti via e ne metti su un altro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Sciamano View Postche dici...i cavalli di questa ti basteranno?
E comunque tu guarda qui...
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=286577
piuttosto....
Comment
-
Originally posted by vojager View PostNo!! , perchè ad oggi non ho nulla... e solo per info li stavo guardando visto che un mio amico forse ne avrebbe beneficiato il mese scorso ....!!
E comunque tu guarda qui...
piuttosto....
invece tu guarda qui...
quindi...
ma basta OT ora....sennò poi il tuo amico se la prende!Last edited by Sciamano; 18-09-07, 09:51.
Comment
-
...quasi tutti dicono "un mio amico...'", ma non tutti per finta......e lo conosci pure... ? il contatto che ti aveva indirizzato da me !
...mi dispiace per la macchina, ma l'assizurazione....??? paga si....?
Comment
X
Comment