Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7 e accessori Yoshi Fighi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    ....diciamo che in sti casi..... tocca farsi il conto nel caso peggiore
    .... chiedere se il prezzo ? tasse incluse o meno..... poi fatti i debiti conti....uno valuta se il gioco vale la candela.....

...come per le famose carene da Hong Kong, se a conti fatti x una replica il costo ? di ~700? tra carene, spedizione e dogana incluse...... e per comprare, verniciare, adesivare delle buone vtr stradali, sei sui ?1000...

.. il guadagno ancora c'?, mi ero fatto sto conto a suo tempo .....se nn avessi poi trovato delle vtr stradali usate.....le avrei prese di certo

....vi dico la verit?, magari son stato sfortunato, ma ho rischiato pi? fregature comprando cose usate da italiani, piuttosto che prenderle....dall'altra parte del mondo con ebay ed affini
    tu pensa:
    l'anno scorso quando presi il termi per il 750 dagli USA la prima cosa che chiesi al venditore(tipo Carpimoto)se me lo spediva in uno scatolo anonimo come "regalo"ovvio per pagare meno dogana.
    nn ne volle sapere nulla,giustamente mi disse che nn solo mi avrebbero"salato"a me con oneri e varie,ma avrebbero accertato la provenienza informando le autorit? competenti americane per evasione nei suoi confronti.
    ecco perch? dico, che dipende anche da chi compri..!!

Comment

• Font Size
      Io ho il problema per i trc..
      Un mio amico a breve andr? in usa e volevo farmeli portare..acquistati da lui in territorio usa e aperti e trasportati come bagaglio.Abbiamo kiesto a un finanziere il quale ci ha spiegato ke alla dogana ci fanno pagare la tassa..un bel botto anke.. e ke conviene prendere direttamente da ebay..in Inghilterra funziona uguale?

Comment

X
      Working...
      X