Originally posted by monoblocco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alzare il post della mia gsxr 750 '00
Collapse
X
-
spiegazioni
volevo solo sapere se hai girato in pista qualche volta perch? da quelli che hanno girato solo su strada non accetto consigli (che sono sempre da bar). Per me in pista sono tutti uguali e non mi sento sup a nessuno. per? i geni del bar mi stanno sulle palle. ma se tu sei uno che gira in pista che problema c'??
Comment
-
un consiglio dato da una persona "competente" non è assolutamente peggiore se gira per strada anzichè in pista, ti serve una competenza tecnica e non un tempo sul giro o sbaglio?
poi regoliamoci con le parole non avverto piu
siamo in una sezione tranquilla e se guardi in tutti gli altri topic aperti non ce n'è nessuno diretto verso la bisticciata... e voglio che continui cosi.
a buon intenditore poche paroleLast edited by speed01; 19-09-07, 10:13.
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postun consiglio dato da una persona "competente" non ? assolutamente peggiore se gira per strada anzich? in pista, ti serve una competenza tecnica e non un tempo sul giro o sbaglio?
siamo in una sezione tranquilla e se guardi in tutti gli altri topic aperti non ce n'? nessuno diretto verso la bisticciata... e voglio che continui cosi.
a buon intenditore poche parole
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postun consiglio dato da una persona "competente" non ? assolutamente peggiore se gira per strada anzich? in pista, ti serve una competenza tecnica e non un tempo sul giro o sbaglio?
siamo in una sezione tranquilla e se guardi in tutti gli altri topic aperti non ce n'? nessuno diretto verso la bisticciata... e voglio che continui cosi.
a buon intenditore poche parole
Comment
-
scusate, ho un p? esagerato
non volevo essere polemico. so che c'? molta gente + competente di m? ma mi ? capitata anche tanta gente che se la tirava, tante parole, tanti soldini sopratutto e poi alla fine il crono gli dava torto.
grazie per i consigli.
Comunque ho girato 1.23.8 e non 1.23. C'? una bella differenza. ho provato ad andar gi?. niente da fare, un muro. cazzarola...
al mugello sono una mezza sega perch? per andare vicino ai due bisogno girarci 5 giornate e per pagare questo dovrei vendere la moto.
ci ho girato una sola volta 4 ore. prezzi assurdi per m?. mi sono dato al cross e di conseguenza alle visite ambulatoriali.
con il cross ? probabile farsi male (soprattutto in gara) ma spendere 400 euro solo per l'ingresso al mugello per m? ? farmi male in partenza.
Comment
-
l'interno del foro della rondella (almeno sul k4) è da 22...e l'esterno se non ricordo male è 26mm....
consiglio....la rondella,poi segala per farla diventare una U....ti risolve parecchio la vita se poi vuoi fare esperimenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Diametro interno 20
Diametro esterno 30
Se fai cinque rondelle rispettivamente da 1, 2, 3, 4, 5 mm puoi alzare da 1 a 10mm
Io alzai 10mm
Buon divertimento
P.S. Con la forchetta riesci a sfilare ed ifilare senza levare il mono
Comment
-
posso farvi ridere?
quando alzai il posteriore della mia moto con notevoli benefici nelle guida "sportiva" capitò però ke durante le uscite in coppia mia moglie si lamentava x l'aumentato carico su suoi polsi e perkè scivolava in avanti.
Sapete come ho risolto? Ho ricoperto la sella posteriore conl'antiscivolo da mettere sotto i tappeti!! Era orrendo, color beige cacchina ma efficacissimo!
Gli amici mi prendono ancora in giri a distanza di anni!! Sono troppo grezzo!
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostDiametro interno 20
Diametro esterno 30
Se fai cinque rondelle rispettivamente da 1, 2, 3, 4, 5 mm puoi alzare da 1 a 10mm
Io alzai 10mm
Buon divertimento
P.S. Con la forchetta riesci a sfilare ed ifilare senza levare il mono
Comment
X
Comment