Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alzare il post della mia gsxr 750 '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    non volevo essere "velenoso" ma ritornagli la staccata....cos? per divertimento.
    Chiedo venia.
    P.S. Ma daii alzalo quel posteriore che non te ne pentirai - io quando possedevo il GSXR K2 l'ho fatto e ne ho travato solo beneficio.

Saluti
    tranqui

Comment

• Font Size
      spiegazioni

volevo solo sapere se hai girato in pista qualche volta perch? da quelli che hanno girato solo su strada non accetto consigli (che sono sempre da bar). Per me in pista sono tutti uguali e non mi sento sup a nessuno. per? i geni del bar mi stanno sulle palle. ma se tu sei uno che gira in pista che problema c'??

Comment

• Font Size
        un consiglio dato da una persona "competente" non è assolutamente peggiore se gira per strada anzichè in pista, ti serve una competenza tecnica e non un tempo sul giro o sbaglio?

poi regoliamoci con le parole non avverto piu

siamo in una sezione tranquilla e se guardi in tutti gli altri topic aperti non ce n'è nessuno diretto verso la bisticciata... e voglio che continui cosi.

a buon intenditore poche parole
        Last edited by speed01; 19-09-07, 10:13.

Comment

• Font Size
          anche perchè il piacere di guida e il feeling serve anche in strada.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            un consiglio dato da una persona "competente" non ? assolutamente peggiore se gira per strada anzich? in pista, ti serve una competenza tecnica e non un tempo sul giro o sbaglio?

siamo in una sezione tranquilla e se guardi in tutti gli altri topic aperti non ce n'? nessuno diretto verso la bisticciata... e voglio che continui cosi.

Wow ! Speed in versioen seriosa ... ECCELLENTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              un consiglio dato da una persona "competente" non ? assolutamente peggiore se gira per strada anzich? in pista, ti serve una competenza tecnica e non un tempo sul giro o sbaglio?

siamo in una sezione tranquilla e se guardi in tutti gli altri topic aperti non ce n'? nessuno diretto verso la bisticciata... e voglio che continui cosi.

Quoto, puoi trovare sia i consigli da esperti di pista che da esperti su strada.......................non capisco quale sia il problema, se ? vero che giri ad Adria con la moto tutta originale con gomme usate in 1,23....complimenti!!, il mio consiglio ? di non toccarla potresti solo peggiorarla.

Comment

• Font Size
                scusate, ho un p? esagerato

non volevo essere polemico. so che c'? molta gente + competente di m? ma mi ? capitata anche tanta gente che se la tirava, tante parole, tanti soldini sopratutto e poi alla fine il crono gli dava torto.
                grazie per i consigli.
                Comunque ho girato 1.23.8 e non 1.23. C'? una bella differenza. ho provato ad andar gi?. niente da fare, un muro. cazzarola...
                al mugello sono una mezza sega perch? per andare vicino ai due bisogno girarci 5 giornate e per pagare questo dovrei vendere la moto.
                ci ho girato una sola volta 4 ore. prezzi assurdi per m?. mi sono dato al cross e di conseguenza alle visite ambulatoriali.
                con il cross ? probabile farsi male (soprattutto in gara) ma spendere 400 euro solo per l'ingresso al mugello per m? ? farmi male in partenza.

Comment

• Font Size
                  l'interno del foro della rondella (almeno sul k4) è da 22...e l'esterno se non ricordo male è 26mm....
                  consiglio....la rondella,poi segala per farla diventare una U....ti risolve parecchio la vita se poi vuoi fare esperimenti

Comment

• Font Size
                    Diametro interno 20
                    Diametro esterno 30

Se fai cinque rondelle rispettivamente da 1, 2, 3, 4, 5 mm puoi alzare da 1 a 10mm

Io alzai 10mm

Buon divertimento

P.S. Con la forchetta riesci a sfilare ed ifilare senza levare il mono

Comment

• Font Size
                      10 mm franki!?!??! ma poi davanti hai infilato vero?!? io con 5 avevo la forca che m faceva perdere i denti... e son tornato a 3.. che modifiche avevi per curiosita?

Comment

• Font Size
                        Due semplici giri di precarico molla in meno al posteriore. La moto era un GSXR750 2001.............................spiaccicata poi in un frontale con un'auto

Comment

• Font Size
                          posso farvi ridere?
                          quando alzai il posteriore della mia moto con notevoli benefici nelle guida "sportiva" capitò però ke durante le uscite in coppia mia moglie si lamentava x l'aumentato carico su suoi polsi e perkè scivolava in avanti.
                          Sapete come ho risolto? Ho ricoperto la sella posteriore conl'antiscivolo da mettere sotto i tappeti!! Era orrendo, color beige cacchina ma efficacissimo!
                          Gli amici mi prendono ancora in giri a distanza di anni!! Sono troppo grezzo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Diametro interno 20
                            Diametro esterno 30

Se fai cinque rondelle rispettivamente da 1, 2, 3, 4, 5 mm puoi alzare da 1 a 10mm

Io alzai 10mm

Buon divertimento

P.S. Con la forchetta riesci a sfilare ed ifilare senza levare il mono
                            scusate se dico una ca@@ata ma non c'? rischio che si sfili se la taglio a U? ok che ? compressa per? le vibrazioni fanno miracoli....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              scusate se dico una ca@@ata ma non c'? rischio che si sfili se la taglio a U? ok che ? compressa per? le vibrazioni fanno miracoli....
                              considerando la coppia di serraggio con cui serri il dadone del mono....la vedo molto dura
                              Vai tranquillo

Comment

• Font Size
                                quasi quasi provo... tanto se non è nemmeno da smontare il mono è un lavoretto da poco

Comment

X
                                Working...
                                X