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alzare il post della mia gsxr 750 '00

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    #1

    alzare il post della mia gsxr 750 '00

    Ho una gsxr 750 '00 completamente originale con cui giro in 1.23.5 con gomme supercorsa usate ad adria (non sono un fermone insomma).
    Vorrei sapere se mi conviene alzare il posteriore(ho sentiro che era una pratica diffusa per chi correva con questa moto) o aumentare il precarico? Se si di quanto?
    Sapete lo sfilamento standard delle forcelle di questa moto?
    avete suggerimenti epr il settaggio delle sospensioni per un circuito come monza?
    gran bel forum. grazie

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    #2
    claudio,
    non so aiutarti molto, io sul 1000 della tua serie avevo messo una rondella da 2 mm, mi pare, per alzare la coda e mi trovavo bene. Migliore ingresso in curva e anteriore più carico.
    Per il resto non sono nè un pilota nè una scheggia e quindi non posso dirti altro.
    Per monza, io 8con moto tutta originale) ho solo kiuso un po' la compressione all'anteriore per evitare di andare a fondocorsa nelle staccate più violente.

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      #3
      grazie molto gentile

      ti ringrazio

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        #4
        ...siccome vorrei provare anch'io questa modifica sul mio 600 k1 mi sapete dire il diametro del perno filettato del mono? Insomma da quando deve essere la rondella o per lo meno da quanto deve essere il diametro del buco della rondella? Le volevo prendere di vario spessore per fare delle prove ma senza smontare il mono prima mi sapete dare queste misure?

        grazie in anticipo!

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          #5
          io non conosco il diametro, sorry!

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            #6
            complimenti per il tempo.. con moto tutta originale?? azz..

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              #7
              Alzare il posteriore alla GSXR K0 ? quasi un obbligo, se vuoi avere tra le mani un mezzo reattivo quasi come le ultime versioni dei telai Suzuki.
              Per esperienza personale io proverei con uno spessore di 3 mm poi vedi - non ricordo la dimensione della rodella da applicare, per? per semplificarti il lavoro ,puoi crearti uno spessore ad U cos? non sfili l'ammortizzatore dalla sua sede.

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                #8
                sfacciato

                Scusa se sono sfacciato ma che esperienze hai tu?Gp casa-bar o qualche turno in pista l'hai fatto?
                In ogni caso grazie.

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                  #9
                  se hai mono originale, metti una rondella da 2-3mm non andare oltre i 3mm.
                  nn ricordo bene il diametro interno..forse 22mm..ma nn son certo.

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                    #10
                    tenc iu

                    ti ringrazio

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                    • Font Size
                      #11
                      di niente

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                        #12
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        Scusa se sono sfacciato ma che esperienze hai tu?Gp casa-bar o qualche turno in pista l'hai fatto?
                        In ogni caso grazie.
                        Mi dispiace non sono in possesso del certificato di qualit? e non sapevo che preferivi i consigli solo dai piloti di moto GP. io giro in pista solo per divertimento, come non detto.
                        P.S. ho conosciuto piloti che avevano una sensibilit? da elefanti e non si accorgevano minimamente delle variazioni dell'assetto della propria moto, ma per fortuna ai box ci stavano tecnici con le 00 che ci mettevano sempre una pezza alle carenze tecniche del pilota.
                        Saluti

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                          #13
                          OT --> Claudio e Cinghi quando potete compilate il profilo dal pannello utente in alto a sinistra

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            Mi dispiace non sono in possesso del certificato di qualit? e non sapevo che preferivi i consigli solo dai piloti di moto GP. io giro in pista solo per divertimento, come non detto.
                            P.S. ho conosciuto piloti che avevano una sensibilit? da elefanti e non si accorgevano minimamente delle variazioni dell'assetto della propria moto, ma per fortuna ai box ci stavano tecnici con le 00 che ci mettevano sempre una pezza alle carenze tecniche del pilota.
                            Saluti

                            Raga dai tranquilli, si sar? espresso male, non facciamo sfociare il post in puzecchiate varie

                            abbiamo la miglior sezione di ddg facciamola rimanere tale

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                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Raga dai tranquilli, si sar? espresso male, non facciamo sfociare il post in puzecchiate varie

                              abbiamo la miglior sezione di ddg facciamola rimanere tale
                              non volevo essere "velenoso" ma ritornagli la staccata....cos? per divertimento.
                              Chiedo venia.
                              P.S. Ma daii alzalo quel posteriore che non te ne pentirai - io quando possedevo il GSXR K2 l'ho fatto e ne ho travato solo beneficio.

                              Saluti

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