Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona +2 su GSX R 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corona +2 su GSX R 600 k6

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a chi ha cambiato la corona sul 600ino, se ? necessario cambiare la catena originale. Inoltre come vi trovate nel complesso con i nuovi rapporti?
    Grazie

• Font Size
    La catena non serve cambiarla, per quanto riguarda i rapporti ti troverai solo che meglio guadagni accellerazione ripresa moto pi? pronta insomma. Io te lo consiglio ? la classica modifica da poca spesa tanta resa.

Comment

• Font Size
      veramente la poca spesa e tanta resa lo fai anche soprattutto se cambi il pignone , costa 1/4 rispetto alla corona, -1 dente è circa 2,7 denti di corona, certo ti si allunga un pò il passo ma vorrà dire che hai mijore trazione ( almenocredo di dire il giusto , da quello che o sentito in giro, poi se qualcuno che ne sa di + ci illumina è mejo ) ...lamps
      io ho +1 di corona e mi trovo bene,è stata solo un' occasione, altrimenti avrei cambiato il pignone.

Comment

• Font Size
        inizialmente volevo cambiare pignone, ma non vorrei perdere reattività, vorrei la moto bella agile. Vedrò se riesco a trovare una corona a buon prezzo

Comment

• Font Size
          io

ma ho montato tutto il kit a passo 520

tutta un altra musica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            io

ma ho montato tutto il kit a passo 520

tutta un altra musica
            quanto lo hai pagato?

Il problema ? che il passo 520 non ha una gran durata, magari qualcuno sa ogni quanti km bisogna cambiarlo? Perch? faccio sui 15000 km all'anno e non vorrei continuamente cambiare il kit

Comment

• Font Size
              Originally posted by Burny View Post
              quanto lo hai pagato?

Il problema ? che il passo 520 non ha una gran durata, magari qualcuno sa ogni quanti km bisogna cambiarlo? Perch? faccio sui 15000 km all'anno e non vorrei continuamente cambiare il kit
              quanti km faccia non lo so...
              ma io lo uso prettamente in pista... e credo che almeno 10.000 km li faccia...

quello che costa tanto ? la catena...

tutto il kit lo ho pagato sui 200 euro se non ricordo male...

Comment

X
              Working...
              X