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il 1000 pi? veloce

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    #61
    Ciao Blunda,
    se continui ancora ad insistere con la RSV va a finire che vi dichiareranno MONUMENTO NAZIONALE (te e la RSV)....

    ...e poi vi chiuderanno in un museo...

    Ciao Ciccio

    P.S. preciso (non tanto per Roberto che conosco ma per gli altri) che quanto sopra ? assolutamente una battuta.

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      #62
      Originally posted by fastciccio View Post
      Ciao Blunda,
      se continui ancora ad insistere con la RSV va a finire che vi dichiareranno MONUMENTO NAZIONALE (te e la RSV)....

      ...e poi vi chiuderanno in un museo...

      Ciao Ciccio

      P.S. preciso (non tanto per Roberto che conosco ma per gli altri) che quanto sopra ? assolutamente una battuta.

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        #63
        Originally posted by fastciccio View Post
        Ciao Blunda,
        se continui ancora ad insistere con la RSV va a finire che vi dichiareranno MONUMENTO NAZIONALE (te e la RSV)....

        ...e poi vi chiuderanno in un museo...

        Ciao Ciccio

        P.S. preciso (non tanto per Roberto che conosco ma per gli altri) che quanto sopra ? assolutamente una battuta.
        Blundik predilige i revival, un po come HSG, solo pi? terrone

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          #64
          Originally posted by Blundik View Post
          dal mio punto di vista, ? il pilota da considerare prima ancora delle moto
          mi sono Gommosso

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            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            non avevo preso in considerazione la finale B in quanto io le velocità le ho viste qui :http://www.trofeoitalianoamatori.it/...1305001SPD.pdf prendendo in considerazione solo la finale A.

            in effetti quella R1 che non ha corso con me in quanto era in finale B, ha fatto più della mia ma il discorso che volevo fare anche alla luce di questa scoperta cambia poco rimanendo la seconda più veloce se consideriamo anche la finale B si tratta della seconda su 51 moto, resta il fatto che i k5-6 meglio preparati e la Mv sono dietro.
            Giudicando solo i freddi numeri si potrebbe dire che la terza velocità del trofeo (ndr. c'è anche questa.. http://magione.perugiatiming.com/ris...004&p_Stampa=W ) è un'ottimo risultato però, forse, sarebbe più rilevante un semplice media statistica di tutte le velocità eliminando proprio la massima e la minima (così casi irreali come quello del mio link sopra non verrebbero presi in considerazione)
            Una variabile "fortunosa" può portare ad una top speed molto elevata tutte le altre sono nella media (buona) vedasi Caldarozzi e Coltelli che hanno una media ben più elevata..
            Originally posted by livelegend View Post
            ..
            quello serio era chiedersi di come era possibile, perchè anche considerato la R1 che ha fatto 213 sopra sicuramente non aveva uno di 95 kg, e sopratutto perchè le 2 moto più veloci giravano complessivamente sul giro a 3 secondi dai più forti ?
            dato che sei un pilota e come vedo sei molto attento a tutto, saprai bene dove è la rilevazione di velocità a Magione, praticamente pochi metri dopo l'uscita della esse, secondo te come è possibile che uno che gira 3 secondi più forte li fassi a velocità inferiori (anche se di poco) ma più che altro perchè io sono veloce quando quelli esimi come me stanno sotto i 200 KMH ?
            A parte che non sono un pilota ma un semplice appassionato come tanti qui dentro (la differenza è che, quando posso, i soldi invece di spenderli per prove libere, li concentro per qualche gara ), il fatto che tu abbia una moto performante è indubbio viste le velocità nei vari circuiti, però potresti avere anche un'ottima uscita di curva che ti spinge a risultati velocistici molto elevati ed una fase di staccata e percorrenza curva "solo" nella media.. questa potrebbe essere solo una delle tante plausibili spiegazioni:
            guardando solo i referti invece non è possibile saperne di più.. bisognerebbe vederti all'opera in sella alla tua moto.. magari ad orecchio si riuscirebbe addirittura a percepire che il tuo motore è particolarmente ben riuscito
            Last edited by CokiDrug; 20-09-07, 12:27.

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              #66
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Giudicando solo i freddi numeri si potrebbe dire che la terza velocit? del trofeo (ndr. c'? anche questa.. http://magione.perugiatiming.com/ris...004&p_Stampa=W ) ? un'ottimo risultato per?, forse, sarebbe pi? rilevante un semplice media statistica di tutte le velocit? eliminando proprio la massima e la minima (cos? casi irreali come quello del mio link sopra non verrebbero presi in considerazione)
              Una variabile "fortunosa" pu? portare ad una top speed molto elevata tutte le altre sono nella media (buona) vedasi Caldarozzi e Coltelli che hanno una media ben pi? elevata..

              A parte che non sono un pilota ma un semplice appassionato come tanti qui dentro (la differenza ? che, quando posso, i soldi invece di spenderli per prove libere, li concentro per qualche gara ), il fatto che tu abbia una moto performante ? indubbio viste le velocit? nei vari circuiti, per? potresti avere anche un'ottima uscita di curva che ti spinge a risultati velocistici molto elevati ed una fase di staccata e percorrenza curva "solo" nella media.. questa potrebbe essere solo una delle tante plausibili spiegazioni:
              guardando solo i referti invece non ? possibile saperne di pi?.. bisognerebbe vederti all'opera in sella alla tua moto.. magari ad orecchio si riuscirebbe addirittura a percepire che il tuo motore ? particolarmente ben riuscito
              che dirti.................sei stato talmente preciso e puntuale che posso darti solo ragione...............

              per? fammi un p? sboronare...............almeno sulla sezione suzuki se la mia K7 va forte

              se vuoi la realt?..........nel giro che ho fatto 212 a magione ho frenato tardissimo per ripassare un pilota e l'ho fatto perch? stacco bene e poi perch? avevo messo l'impianto frenante brembo vero (rimediato non avrei avuto i soldi per prenderlo nuovo, 900 euro al posto di 2500...).
              si io esco bene solo da alcune curve, quella del rettilineo prima dei box a magione ? una di quelle, mentre entro bene in generale in curva per? mi perdo in percorrenza, stacco bene, sono negato a fare le esse, propio perch? ho la tendenza ad entrare troppo forte in curva mentre dovrei sacrificare la prima per uscire pi? forte la seconda.

              in generale se volgio faccio tutto benino ma mai tutto in un giro, non riesco mai a fare un giro facendo tutto bene (per come possa essere il mio bene), questo fa si che in gara poi mi diverto perch? mi riesce facile passare, non avendo dei veri e propi limiti tecnici, ma maggiormente fisici psicologici.
              e faccio le gare in salita perch? invece per 3-4 km su strada so essere molto concentrato, e non hai il tempo per affaticarti.

              sulla velocit? del mugello per? penso che il merito sia della K7.

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                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                che dirti.................sei stato talmente preciso e puntuale che posso darti solo ragione...............

                per? fammi un p? sboronare...............almeno sulla sezione suzuki se la mia K7 va forte

                se vuoi la realt?..........nel giro che ho fatto 212 a magione ho frenato tardissimo per ripassare un pilota e l'ho fatto perch? stacco bene e poi perch? avevo messo l'impianto frenante brembo vero (rimediato non avrei avuto i soldi per prenderlo nuovo, 900 euro al posto di 2500...).
                si io esco bene solo da alcune curve, quella del rettilineo prima dei box a magione ? una di quelle, mentre entro bene in generale in curva per? mi perdo in percorrenza, stacco bene, sono negato a fare le esse, propio perch? ho la tendenza ad entrare troppo forte in curva mentre dovrei sacrificare la prima per uscire pi? forte la seconda.

                in generale se volgio faccio tutto benino ma mai tutto in un giro, non riesco mai a fare un giro facendo tutto bene (per come possa essere il mio bene), questo fa si che in gara poi mi diverto perch? mi riesce facile passare, non avendo dei veri e propi limiti tecnici, ma maggiormente fisici psicologici.
                e faccio le gare in salita perch? invece per 3-4 km su strada so essere molto concentrato, e non hai il tempo per affaticarti.

                sulla velocit? del mugello per? penso che il merito sia della K7.
                perchè non metti una foto della moto????
                luigi ha detto che l'hai fatta verniciare con bei colori

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                  #68
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  perch? non metti una foto della moto????
                  luigi ha detto che l'hai fatta verniciare con bei colori
                  Perche non ? buono a metterle

                  E per fortuna ....altrimenti cominciava co tutte quelle che c'ha in pista e intasava il server

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                    #69
                    [OT] live..ti cercano

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                      #70
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      io non credo che in sesta le moto raggiungano il limitatore.
                      se questo accadesse, sarebbe sbagliata la rapportatura
                      innanzi tutto scusami se ti rispondo adesso con molti giorni di ritardo ma non mi sono collegato ad internette perch? ero fuori casa quindi ho letto il messaggio solo adesso (scusami di nuovo)
                      forse ? vero come dici anche tu, molto probabilmente come di serie nessuna riesce a toccare i fatidici 300 km/h anche senza limitatore non potrebbero riuscire a toccare o perlomeno sfiorare le velocita indicate da moto come sbk (se ovviamente non ho frainteso il tuo discorso) l' unica cosa da fare per avere una risposta reale ? quella di avere l' occasione di provare tutte le moto sia originali sia senza limitatore, ma con strumentazioni di alta precisione per non avere errori.
                      sarebbe molto bello provarle tutte vero ?
                      vedono le tue moto e ti dicono che sei un pazzo?
                      ma poi ti chiedono di provarle ? allora siamo tutti matti come dice la sigla di ciao darwin : matti siamo tutti matti.
                      p.s: ovviamente io sto scherzando non te ne avere per male.

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