l'ho gi? scritto, ma ora ci apro una discussione per dargli il giusto peso, anche per chi dice che la k7 va meno della k6 e per chi dice che la Mv ? la moto pi? veloce, e altre simili.....
come molti di voi sanno io faccio il trofeo amatoi classe open.
le moto nella mia categoria sono le pi? potenti e veloci in circolazione gi? originali, ma avendo constatato che alla fine quasi tutti i partecipanti all'amatori 1000 se la passano bene.............hanno qualche soldino, anche perch? se non non spenderebbero migliaia di euro a stagione per fare il trofeo amatori.................le moto in questione sono anche preparate chi pi? chi meno da un massimo di oltre 50mila euro ad un minimo di 7mila.
bene sono 2 gare dove viene rilevata la velocit? massima e con mio stupore ho constatato che a magione la mia era la pi? veloce (212 kmh) e la mia moto aveva SOLO gli scarichi Arrow senza elettronica..............
Poi al mugello alla fine delle prove avevo sempre la velocit? pi? alta (282,7) in questa occasione avevo messo la centralina rapid in fretta e furia.
in gara poi ero il secondo pi? veloce con 281,9, mentre un'altro ha fatto la velocit? pi? alta pari alla mia delle prove 282,7 con un'aprila..........ma c'? stato un errore....ovviamenteilpilota in questione non guida un aprilia ma un KAWAquindi nel week-end la velocit? pi? alta raggiunta ? stata di 282,7 e la fatta la mia moto.
la velocit? in pista dipende da diversi fattori primo fra tutti di quanto forte giri !!! uno che gira in 2,02 2,03 si presume che uscir? pi? forte dalla bucine di uno che fa 2,08 come me e quindi passi pi? forte sul punto di rilevazione della velocit?, quindi la mia velocit? non dipende certamente dal pilota.............sicuramente non quella al mugello forse a magione dove vine presa sul traguardo appena dopo l'uscita dalla esse, ci ho messo anche del mio, io da li esco forte, ma giro in 17 e non penso che chi fa 14 esca peggio di me.
dal rapporto peso-potenza,e anche qui non sono messo bene.........la mia moto il banco dice che ha 176cv e vi assicuro che ? pieno di moto che sfiorano i 190 cv per non parlare di quelle con oltre 200 certificati.......!!!
ma pi? che la potenza mi frega il peso io faccio 95 kg la mia moto non ha pezzi specialitipo cerchi in carbonio-magnesio, mentre ho visto k6 con cerchi marchesini coe se piovesse per non parlare di una con i BST in carbonio, o la MV con cerchi in carbonio o a scelta in magnesio e interamente in carbonio (54mila euro di preparazione)...............insomma la mia moto sia a livello di componentistica che di motore fa ridere a confronto del 60% delle moto che ci sono, nel trofeo amatori classe open si possono vedere tra le pi? belle e preparate 1000 suzuki Kawasaki MV Honda e R107, senza contare che il pilota della K6 con i cerchi in carbonio e molte altre preparazioni ha girato in 2,03,9 e quello della MV mio grande amico che stimo molto in 2,05.............mentre io in gara ho rifatto 2,08,4..........anche se ho delle ottime giustificazione a discolpa
quindi anche nel rapporto peso-potenza sono tra gli ultimi
per? la cosa strana ? che la K7 ce l'ho solo io..............vuoi vedere che sta k7 anche originale va veramente forte e con 2 scarichi economici arrow va ancora forte.........
insomma a tutti i possessori di k7 quando vi parlano di velocit? di punta voi parlate di me il 95kg, panza che non mi fa abbassare bene sotto al cupolino (schifoso basso comprato d'emergenza in pista).............velocit? di punta pi? alta, non prove di giornale di parte, non prove stradali dove chi lascia pi? aperto ed ? pi? matto vince, ma velocit? rilevata da un sensore lo stesso della motogp quando corre al mugello............
e ora i possessori di MV possono anche cominciare a rosicare
come molti di voi sanno io faccio il trofeo amatoi classe open.
le moto nella mia categoria sono le pi? potenti e veloci in circolazione gi? originali, ma avendo constatato che alla fine quasi tutti i partecipanti all'amatori 1000 se la passano bene.............hanno qualche soldino, anche perch? se non non spenderebbero migliaia di euro a stagione per fare il trofeo amatori.................le moto in questione sono anche preparate chi pi? chi meno da un massimo di oltre 50mila euro ad un minimo di 7mila.
bene sono 2 gare dove viene rilevata la velocit? massima e con mio stupore ho constatato che a magione la mia era la pi? veloce (212 kmh) e la mia moto aveva SOLO gli scarichi Arrow senza elettronica..............
Poi al mugello alla fine delle prove avevo sempre la velocit? pi? alta (282,7) in questa occasione avevo messo la centralina rapid in fretta e furia.
in gara poi ero il secondo pi? veloce con 281,9, mentre un'altro ha fatto la velocit? pi? alta pari alla mia delle prove 282,7 con un'aprila..........ma c'? stato un errore....ovviamenteilpilota in questione non guida un aprilia ma un KAWAquindi nel week-end la velocit? pi? alta raggiunta ? stata di 282,7 e la fatta la mia moto.
la velocit? in pista dipende da diversi fattori primo fra tutti di quanto forte giri !!! uno che gira in 2,02 2,03 si presume che uscir? pi? forte dalla bucine di uno che fa 2,08 come me e quindi passi pi? forte sul punto di rilevazione della velocit?, quindi la mia velocit? non dipende certamente dal pilota.............sicuramente non quella al mugello forse a magione dove vine presa sul traguardo appena dopo l'uscita dalla esse, ci ho messo anche del mio, io da li esco forte, ma giro in 17 e non penso che chi fa 14 esca peggio di me.
dal rapporto peso-potenza,e anche qui non sono messo bene.........la mia moto il banco dice che ha 176cv e vi assicuro che ? pieno di moto che sfiorano i 190 cv per non parlare di quelle con oltre 200 certificati.......!!!
ma pi? che la potenza mi frega il peso io faccio 95 kg la mia moto non ha pezzi specialitipo cerchi in carbonio-magnesio, mentre ho visto k6 con cerchi marchesini coe se piovesse per non parlare di una con i BST in carbonio, o la MV con cerchi in carbonio o a scelta in magnesio e interamente in carbonio (54mila euro di preparazione)...............insomma la mia moto sia a livello di componentistica che di motore fa ridere a confronto del 60% delle moto che ci sono, nel trofeo amatori classe open si possono vedere tra le pi? belle e preparate 1000 suzuki Kawasaki MV Honda e R107, senza contare che il pilota della K6 con i cerchi in carbonio e molte altre preparazioni ha girato in 2,03,9 e quello della MV mio grande amico che stimo molto in 2,05.............mentre io in gara ho rifatto 2,08,4..........anche se ho delle ottime giustificazione a discolpa
quindi anche nel rapporto peso-potenza sono tra gli ultimi
per? la cosa strana ? che la K7 ce l'ho solo io..............vuoi vedere che sta k7 anche originale va veramente forte e con 2 scarichi economici arrow va ancora forte.........
insomma a tutti i possessori di k7 quando vi parlano di velocit? di punta voi parlate di me il 95kg, panza che non mi fa abbassare bene sotto al cupolino (schifoso basso comprato d'emergenza in pista).............velocit? di punta pi? alta, non prove di giornale di parte, non prove stradali dove chi lascia pi? aperto ed ? pi? matto vince, ma velocit? rilevata da un sensore lo stesso della motogp quando corre al mugello............
e ora i possessori di MV possono anche cominciare a rosicare
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