Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 1000 pi? veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il 1000 pi? veloce

    l'ho gi? scritto, ma ora ci apro una discussione per dargli il giusto peso, anche per chi dice che la k7 va meno della k6 e per chi dice che la Mv ? la moto pi? veloce, e altre simili.....

    come molti di voi sanno io faccio il trofeo amatoi classe open.
    le moto nella mia categoria sono le pi? potenti e veloci in circolazione gi? originali, ma avendo constatato che alla fine quasi tutti i partecipanti all'amatori 1000 se la passano bene.............hanno qualche soldino, anche perch? se non non spenderebbero migliaia di euro a stagione per fare il trofeo amatori.................le moto in questione sono anche preparate chi pi? chi meno da un massimo di oltre 50mila euro ad un minimo di 7mila.

    bene sono 2 gare dove viene rilevata la velocit? massima e con mio stupore ho constatato che a magione la mia era la pi? veloce (212 kmh) e la mia moto aveva SOLO gli scarichi Arrow senza elettronica..............
    Poi al mugello alla fine delle prove avevo sempre la velocit? pi? alta (282,7) in questa occasione avevo messo la centralina rapid in fretta e furia.
    in gara poi ero il secondo pi? veloce con 281,9, mentre un'altro ha fatto la velocit? pi? alta pari alla mia delle prove 282,7 con un'aprila..........ma c'? stato un errore....ovviamenteilpilota in questione non guida un aprilia ma un KAWAquindi nel week-end la velocit? pi? alta raggiunta ? stata di 282,7 e la fatta la mia moto.

    la velocit? in pista dipende da diversi fattori primo fra tutti di quanto forte giri !!! uno che gira in 2,02 2,03 si presume che uscir? pi? forte dalla bucine di uno che fa 2,08 come me e quindi passi pi? forte sul punto di rilevazione della velocit?, quindi la mia velocit? non dipende certamente dal pilota.............sicuramente non quella al mugello forse a magione dove vine presa sul traguardo appena dopo l'uscita dalla esse, ci ho messo anche del mio, io da li esco forte, ma giro in 17 e non penso che chi fa 14 esca peggio di me.

    dal rapporto peso-potenza,e anche qui non sono messo bene.........la mia moto il banco dice che ha 176cv e vi assicuro che ? pieno di moto che sfiorano i 190 cv per non parlare di quelle con oltre 200 certificati.......!!!
    ma pi? che la potenza mi frega il peso io faccio 95 kg la mia moto non ha pezzi specialitipo cerchi in carbonio-magnesio, mentre ho visto k6 con cerchi marchesini coe se piovesse per non parlare di una con i BST in carbonio, o la MV con cerchi in carbonio o a scelta in magnesio e interamente in carbonio (54mila euro di preparazione)...............insomma la mia moto sia a livello di componentistica che di motore fa ridere a confronto del 60% delle moto che ci sono, nel trofeo amatori classe open si possono vedere tra le pi? belle e preparate 1000 suzuki Kawasaki MV Honda e R107, senza contare che il pilota della K6 con i cerchi in carbonio e molte altre preparazioni ha girato in 2,03,9 e quello della MV mio grande amico che stimo molto in 2,05.............mentre io in gara ho rifatto 2,08,4..........anche se ho delle ottime giustificazione a discolpa
    quindi anche nel rapporto peso-potenza sono tra gli ultimi

    per? la cosa strana ? che la K7 ce l'ho solo io..............vuoi vedere che sta k7 anche originale va veramente forte e con 2 scarichi economici arrow va ancora forte.........

    insomma a tutti i possessori di k7 quando vi parlano di velocit? di punta voi parlate di me il 95kg, panza che non mi fa abbassare bene sotto al cupolino (schifoso basso comprato d'emergenza in pista).............velocit? di punta pi? alta, non prove di giornale di parte, non prove stradali dove chi lascia pi? aperto ed ? pi? matto vince, ma velocit? rilevata da un sensore lo stesso della motogp quando corre al mugello............

    e ora i possessori di MV possono anche cominciare a rosicare

  • Font Size
    #2
    stai attento con 'sti post che poi quelli con la MV312 che ad ogni discussione ribadiscono con assoluta cognizione di causa "jappo tutta plastica e fanno cacare" vengono qui e scoppia un altro megadibattito da bar

    Last edited by AndreGixxer; 14-09-07, 13:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tranquillo ho gi? postato io nella sezione Mv sempre nella discussione in merito alla 312...........
      e li ho anche invitati qui
      andrea qui non si parla di prove di giornaletti senzazioni personali o cazzate del genere qui si tratta di fatti incontrovertibili che hanno dello stupefacente !!!!
      ma ti rendi conto se sulla mia moto ci fosse un pilota da 70 kg magari anche pi? bravo quanto avrebbe potuto fare ???
      diamo a cesare quello che ? di cesare sta K7 vola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e per fortuna che il K7 ? limitato in 6a marcia

        Comment


        • Font Size
          #5
          live sverniciali tutti!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioitano View Post
            live sverniciali tutti!!!!!!
            tu non sai quanto ? bello girare nel paddock col foglio in mano e prendere per il culo gli amici (+ veloci di me) che per? si vedono sempre con 5-6 kmh in meno di velocit? massima, ? ancora pi? bello perch? ho una moto quasi originale.......
            penso che il prossimo anno ci saranno molte K7 nel trofeo amatori open...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              per? la cosa strana ? che la K7 ce l'ho solo io..............vuoi vedere che sta k7 anche originale va veramente forte e con 2 scarichi economici arrow va ancora forte.........
              Ma non mi dire...

              Jap Powerrrrrrrr!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque sia sono tempi da gran signore i tuoi contando le attenuanti di cui hai parlato. Complimentoni ...tocca mettersi a stecchetta io ho lo stesso tuo problema ho il tuo stesso peso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah, le suzuki, KE INVENZIONE !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    ah, le suzuki, KE INVENZIONE !!!!!
                    Comunque sia ... GRAZIE MAMMA SUZUKI ... SMACK

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      tu non sai quanto ? bello girare nel paddock col foglio in mano e prendere per il culo gli amici (+ veloci di me) che per? si vedono sempre con 5-6 kmh in meno di velocit? massima, ? ancora pi? bello perch? ho una moto quasi originale.......
                      penso che il prossimo anno ci saranno molte K7 nel trofeo amatori open...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bladebiella View Post
                        Comunque sia ... GRAZIE MAMMA SUZUKI ... SMACK

                        Che gioie che ci regalano le nostre Gixxer .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          X Live
                          volevo sapere che rapporti avevi al mugello,
                          e a quanti giri di motore arrivavi alla staccata della S. Donato


                          ciao!!silex

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A ciiiiii io manco l'ho letto sto post, che è talmente lungo che non c'ho capito piu na mazza gia al quinto rigo...

                            Na cosa però l'ho capita io te PASSO tarmente forte che te giro er casco ar contrario
                            Last edited by kinggixi; 14-09-07, 16:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so... credo che come dato di punta, se non fai la prova con un ovale o un aeroporto, la velocità segnata in pista conta poco (visto che dipende da tantissimi fattori)

                              poi bisogna anche vedere se la velocità di punta è indice di prestazioni superiori nei vari utilizzi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X