Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Gixxer sul banco prova Dynojet....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio Gixxer sul banco prova Dynojet....

ieri ho provato anche questa esperienza!

Mi hanno fatta una mappa personalizzata ad ok...

Non ero mai stato dentro un banco prova ed ? davvero una emozione... i tecnici Dynojet Ivan e Alex ( Sede di Bologna ) sono spaventosamente bravi!

ecco una fotuzza

e il video...

[YOUTUBE]wBIK2P_ObPc[/YOUTUBE]

Il risultato (per ora) sono 108 CV alla ruota con scarico Arrow thunder filtro aria bmc power commander e chip per bypass della sonda lambda
    Last edited by Davidello; 13-09-07, 22:07.

• Font Size
    quanto ti hanno chiesto per il tutto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by l0st3 View Post
      quanto ti hanno chiesto per il tutto?

questo e importante,... dai spara

Comment

• Font Size
        qui da me autorizzato Dynojet 200Euro..

Comment

• Font Size
          Ciao Davide, complimenti per i risultati ottenuti, tra poco andro' pure io da loro per ottimizzare la mappa che mi ha inviato Ivan, non vedo l'ora.

L'hai gia' provata, come ti sembra?

Gia' la mia con PC III USB, modulo e filtro aria originale va' tanto meglio e sopratutto la moto ha un erogazione molto fulida senza alcuna incertezza, anche se a livello di cavalli ne ho presi solo 1 ma la coppia e' migliorata notevolmente.

Bravo bel lavoro, secondo me la mappautura su banco dayonet e' obbligatoria, per ottenere ottimi risultati .

Comment

• Font Size
            200 euro:! azzz

Comment

• Font Size
              Urca le f? le fiammelle in rilascio poco ma f?!!!
              Bella l? Davidello
              Ci vorrebbe a mappa di gixxo fire&flame

Comment

• Font Size
                un mesetto fa ho portato la mia k7 al banco per sistemare la rapid.
                alla fine ha detto 176cv alla ruota e la curva di erogazione ? buona.
                la mia moto scoppia e fiammeggia molto perch? devo ancora togliere l'antinquinamento, sopratutto toglendo gas a 6000-8000 giri.
                secondo me si pu? fare di meglio, ma in pista il banco buono con l'attacco per la sonda ? solo per il programma della power commander, il banco che si trova per la rapid ? scarso e c'? gente scarsa.........
                anzi se qualcuno mi sapesse indicare chi ha un vuon banco son attacco sonda e sa sviluppare la rapid gliene sarei grato.

108 cv per un 600ntino sono ottimi, la R6 di un ragazzino che corre con me con scarico pc e testa ne ha 107, con un valore di coppia molto alto.

Comment

• Font Size
                  Quanti cv alla ruota hai 176 , scusa ma mi sembrano un po' tantini, calcola che io con il mio k6 sono arrivato ad avere 162cv alla ruota.
                  Calcola che io ho PCIII USB, modulo, filtro originale, finale Yoshi trioval.

Mai hai elaborato il motore per caso?

Comment

• Font Size
                    Questa e' rullata della mia moto, pero' sono cavalli all'albero, alla ruota con PCIII e tutto il resto sono arrivato a 162, pero' tra poco dovro' andare direttamente alla ferracci e fare la mappa su banco dayonet.

Le due rullate a confronto sono state fatte lo stesso giorno, prima da originale e poi con il resto.
                    Last edited by Alex1976; 14-09-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                      io da originale ho guadagnato 5cv...

e i miei 108 sono alla ruota

Comment

• Font Size
                        Io ne ho guadagnati solo 1, pero' la moto ha piu' coppia, e piu' fluida l'erogazione e i consumi sono diminuiti.

Ora vediamo se Ivan o Alex della Ferracci di Bologna trovano qualche altro cavalluccio.

Tendo a precisare che vado alla ferrcci a far mappare la moto, non per avere altri cavavlli ma per avere una carburazione perfetta .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1976 View Post
                          Io ne ho guadagnati solo 1, pero' la moto ha piu' coppia, e piu' fluida l'erogazione e i consumi sono diminuiti.

Ora vediamo se Ivan o Alex della Ferracci di Bologna trovano qualche altro cavalluccio.

Tendo a precisare che vado alla ferrcci a far mappare la moto, non per avere altri cavavlli ma per avere una carburazione perfetta .
                          certo anche io...

ora infatti ho una coppia sempre costante, mentre prima era dentellata...

Comment

• Font Size
                            boh..a dire il vero a me nn sembrano niente di eccezionale... sarà che da banco a banco i valori cambiano..ma quei cv li dovrebbe avere praticamente originale... tipo 105.

il mio k1, sul banco di Maurizio Perlini ne ha dati 114 alla ruota, e ho solo filtro, terminale, e fasatura.. qualcosa nn torna!

Comment

• Font Size
                              il mio 750 dopo la "cura"sul banco Dynojet si è attestato sui 134cv alla ruota,anche li coppia e fluidità a meraviglia.
                              se nn toccavo con mano il lavoro sul banco nn ci avrei creduto,ma la moto cambia,e di molto!

Comment

X
                              Working...
                              X