Ciao a tutti, sono uno Yamahista ormai da tempo, ma nel cuore mi ? sempre rimasto il mio vecchio SRAD 750 di fine '96 che ho avuto fra il 2001 e il 2003. Beh, ? stata una delle moto pi? rabbiose che io abbia mai avuto, scorbutica, a volte incontrollabile, quasi indipendente. Quando salgo sulla mia R1, del 2004, mi rendo conto che di potenza ne ho a sfare, ? perfetta, precisa, non sgarra mai e so quasi sempre cosa far?. Forse mi manca un p? il mio vecchio SRADDONE. E' una delle moto pi? divertenti che io abbia mai avuto e poi, anche se aveva un cupolone (non un cupolino) era bellissima. Pensate che fra tutte le foto che ho delle mie moto ? l' unica che campeggia in un quadretto da sola sul mio comodino....
Avete delle foto da postare di questo modello? E soprattutto, visto che ormai sono sempre pi? rari, ci sono ancora Gixxer del genere fra voi Suzukisti?
Ciauz!
Avete delle foto da postare di questo modello? E soprattutto, visto che ormai sono sempre pi? rari, ci sono ancora Gixxer del genere fra voi Suzukisti?
Ciauz!
Comment