Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 750 1996-2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gixxer 750 1996-2000

Ciao a tutti, sono uno Yamahista ormai da tempo, ma nel cuore mi ? sempre rimasto il mio vecchio SRAD 750 di fine '96 che ho avuto fra il 2001 e il 2003. Beh, ? stata una delle moto pi? rabbiose che io abbia mai avuto, scorbutica, a volte incontrollabile, quasi indipendente. Quando salgo sulla mia R1, del 2004, mi rendo conto che di potenza ne ho a sfare, ? perfetta, precisa, non sgarra mai e so quasi sempre cosa far?. Forse mi manca un p? il mio vecchio SRADDONE. E' una delle moto pi? divertenti che io abbia mai avuto e poi, anche se aveva un cupolone (non un cupolino) era bellissima. Pensate che fra tutte le foto che ho delle mie moto ? l' unica che campeggia in un quadretto da sola sul mio comodino....
    Avete delle foto da postare di questo modello? E soprattutto, visto che ormai sono sempre pi? rari, ci sono ancora Gixxer del genere fra voi Suzukisti?
    Ciauz!

• Font Size
    é stata veramente una moto che ha lasciato il segno! Con una personalità sia estetica che dinamica unica

Comunque qualcuna sul forum mi sembra di averla vista
    Last edited by kinggixi; 13-09-07, 23:16.

Comment

• Font Size
      io ho questa x? ? un 600 e l'ho un po modificato....in questo periodo stavo pensando se venderlo o no...ma ? una lotta contro me stesso x' ci sono troppo affezzionato

Comment

• Font Size
        La prima moto non si scorda mai e non posso che condividere le emozioni
        che provi!!!

Questa era la mia in versione pista (originale era la oro grigia come si
        vede dal serbatoio) :

Comment

• Font Size
          Si io sono uno di quelli....ho 2 gixxer 750 del 92 e del 95 erogazione rabbiosa a carburatori forever !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by braincode View Post
            Si io sono uno di quelli....ho 2 gixxer 750 del 92 e del 95 erogazione rabbiosa a carburatori forever !!!

Di quelli quali???

Cmq avevo dimenticato: la mia era la mitica GSX-R 750 Srad del '96

Comment

• Font Size
              io ho la 600, e non la cambio

Comment

• Font Size
                [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco.gsx View Post
                  io ho la 600, e non la cambio
                  Fai bene!!!

Pensa che io ora ho il K6 750 nero e la mia ragazza mi dice sempre che
                  preferiva la cara Sraddona!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sraddino View Post
                    Fai bene!!!

Pensa che io ora ho il K6 750 nero e la mia ragazza mi dice sempre che
                    preferiva la cara Sraddona!!!
                    se vuoi facciamo cambio

a parte gli scherzi anch'io ci sono affezzionato ed ? ancora un'ottima moto ma rispetto alle nuove c'? un abisso...tu che hai un K6 potrai confermarlo!!!!

Comment

• Font Size
                      beh dai il k6 7 e mezzo (nero poi) e' una belva....comunque la mia mi da ancora parecchie soddisfazioni, non dimentichiamo che molti accorgimenti delle attuali derivano dalla srad....e' un pezzo di storia suzu

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti voi, anche se mi apettavo che foste pi? gente ad avere ancora lo Sraddone. Comunque sono bellissime, e mi fanno venire nostalgia della mia piccola. Metter? quanto prima un paio di foto scannerizzate della mia che era con colorazioni classiche bianco-blu (che figata che era).
                        Oggi su in Raticosa, ? arrivato uno Sraddone 750 identico a quello che avevo io, sono stato intorno a questa moto per 10 minuti pieni... e pensare che su in raticosa ultimamente viene sempre un tizio con il Ducati Desmosedici il sabato pomeriggio (avete letto bene, la replica motogp) e tutti anche oggi erano l? attorno a sbavare... anche io facevo lo stesso, ma guardavo il mitico Sraddone senza dover fare a spintoni con nessuno, eppure godevo lo stesso .... va a finire che m ne ricompro uno, magari solo pista. Ciauz!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ciao a tutti, sono uno Yamahista ormai da tempo, ma nel cuore mi ? sempre rimasto il mio vecchio SRAD 750 di fine '96 che ho avuto fra il 2001 e il 2003. Beh, ? stata una delle moto pi? rabbiose che io abbia mai avuto, scorbutica, a volte incontrollabile, quasi indipendente. Quando salgo sulla mia R1, del 2004, mi rendo conto che di potenza ne ho a sfare, ? perfetta, precisa, non sgarra mai e so quasi sempre cosa far?. Forse mi manca un p? il mio vecchio SRADDONE. E' una delle moto pi? divertenti che io abbia mai avuto e poi, anche se aveva un cupolone (non un cupolino) era bellissima. Pensate che fra tutte le foto che ho delle mie moto ? l' unica che campeggia in un quadretto da sola sul mio comodino....
                          Avete delle foto da postare di questo modello? E soprattutto, visto che ormai sono sempre pi? rari, ci sono ancora Gixxer del genere fra voi Suzukisti?
                          Ciauz!
                          come questa?!?!?!?!
                          la mia...

Comment

• Font Size
                            io cell'ho tuttora è in vendita, ma probabilmente ritiro la vendita, ci sto ripensando ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              come questa?!?!?!?!
                              la mia...
                              Ma la vendi? E a quanto?

Comment

X
                              Working...
                              X