Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottolini(supporto cavalletto posteriore)..info.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nottolini(supporto cavalletto posteriore)..info.

carissimi..
    so che la valter moto fa dei supporti cavalletto con la parte finale tipo "minitampone"per nn rovinare il forcellone in caso di caduta

avete idea dove li posso trovare,o se qualcuno li ha mi dica dove li ha presi,ovviamente sul web...
    ho visto diversi siti,ma tranne quelli normali in ergal,nn trovo niente...

Thanks

• Font Size
    Originally posted by giuliano@ View Post
    carissimi..
    so che la valter moto fa dei supporti cavalletto con la parte finale tipo "minitampone"per nn rovinare il forcellone in caso di caduta

avete idea dove li posso trovare,o se qualcuno li ha mi dica dove li ha presi,ovviamente sul web...

Thanks
    li cerco ank'io.. li devo riprendere e stavolta ergal naturale,quelli blu scuro sono inguardabili!!li ho fresati col cavalletto!anke se fodero le forkettine col nastro dura ben poco!

Comment

• Font Size
      carissimi..

Thanks
      ..io li ho (avevo meglio)..ma te li sconsiglio ..dopo una caduta in pista si ? strappato via con tutta la filettatura del forcellone passando sul cordolo... l'idea non ? male ma un tampone deve avere un attacco pi? solido..

..in realt? credo che in parte abbia fatto il suo lavoro perch? non si ? limato nulla.. il prossimo sar? sul perno ruota..

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk73 View Post
        ..io li ho (avevo meglio)..ma te li sconsiglio ..dopo una caduta in pista si ? strappato via con tutta la filettatura del forcellone passando sul cordolo... l'idea non ? male ma un tampone deve avere un attacco pi? solido..

..in realt? credo che in parte abbia fatto il suo lavoro perch? non si ? limato nulla.. il prossimo sar? sul perno ruota..
        Mal ke vada strappi via anke quello!
        Skerzi a parte avr? preso male la tua moto..dicesi sfiga!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          li cerco ank'io.. li devo riprendere e stavolta ergal naturale,quelli blu scuro sono inguardabili!!li ho fresati col cavalletto!anke se fodero le forkettine col nastro dura ben poco!
          stesso mio problema:
          quelli sul 1000 sono gli stessi che ho tolto dal del 750,ed in effetti anche io li ho fresati pur con le dovute cautele..
          quelli con il finale in nylon li vorrei anche perch? la base lato filettatura ? pi? larga,e si evita (se scappa il cavalletto)di fresare il forcellone,ma li prendo neri,voglio che si vedano il meno possibile..

si,ma ti avr? salvato il forcellone
          in effetti quelli al perno ruota posteriore sono anche validi,ma vai a trovarli

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Mal ke vada strappi via anke quello!
            Skerzi a parte avr? preso male la tua moto..dicesi sfiga!
            ..quella di sicuro c'era!!!

Comment

• Font Size
              stesso mio problema:

si,ma ti avr? salvato il forcellone
              in effetti quelli al perno ruota posteriore sono anche validi,ma vai a trovarli
              ..questi non sono proprio una bellezza per?..

Comment

• Font Size
                io li ho sul perno forcella e forcellone, quelli linkati da luk73, sinceramente sono veramente poco vistosi, essendo neri si confondono con il forcellone.
                Se li volete vi consiglio di contattare la pms che è la "creatrice" dei tamponi per perno, mentre red racing parts li rivende solo. Così risparmiate qualche soldo.
                Cadendo in pista il tampone forcellone mi ha salvato il forcellone, si è un po' limato il nylor e si è piegato, 10 euro usati bene. Poi sono sicuri in quanto non hanno nessuna filettatura. Quelli da perno cavalletto strappano di sicuro in caso di caduta

Comment

• Font Size
                  ..questi non sono proprio una bellezza per?..

http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
                  se parli dei tamponi neri paraforcellone e forcella bellezza o meno io guardo la funzionalit?,specie se come te andavo in pista.
                  io sulla moto ad esempio ho messo i paracarene originali Suzu,sono grossi,ma nn mi interessa l'estetica...le protezioni devono essere tali.

Comment

• Font Size
                    Io ho messi quelli della Lightech, vedi foto http://88.149.192.114/forum/showthre...286949&page=10

Niko

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NikoNik View Post
                      Io ho messi quelli della Lightech, vedi foto http://88.149.192.114/forum/showthre...286949&page=10

Niko
                      nn si vedono bene,ma sono quelli che cerco io..
                      quanto li hai pagati,si trovano sul web??

Comment

• Font Size
                        Li ho presi in un negozio a terni, forse 30 Euro. Se vuoi ti do` il numero e te li fai spedire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NikoNik View Post
                          Li ho presi in un negozio a terni, forse 30 Euro. Se vuoi ti do` il numero e te li fai spedire...

grazie lo stesso :
                          li prendo valter moto,che sono uguali a quelli tuoi,li ho trovati qui da me

Comment

• Font Size
                            grazie lo stesso :
                            li prendo valter moto,che sono uguali a quelli tuoi,li ho trovati qui da me
                            Per cosi` poco ;-)

Comment

• Font Size
                              se cercate su ebay ( in inghilterra ) c'? ne sono a go-go

Comment

X
                              Working...
                              X