Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzuki SV 650 da vetrina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Suzuki SV 650 da vetrina!

    Lawrence Somma ha comprato la sua Suzuki SV650 di seconda mano nel 2003 e sin da subito ha iniziato a personalizzarla, cominciando proprio dai lati meno apprezzati del modello di serie: freni e sospensioni.



    Le prime modifiche sono ricadute su delle forcelle pi? performanti della serie GSX-R, insieme con l?impianto frenante con pinze ad attacco radiale, e grazie all?aiuto dei ragazzi della Kolb Machine & Fabrication si ? riuscito a trarre il meglio dalla divertente media giapponese.



    Tra i vari particolari di prestigio troviamo il fanale anteriore della Grezzi-Brian, lo scarico progettato da Scott Kolb di ispirazione Buell e Bimota Tesi 2D ed il forcellone mono braccio di una Honda VFR collegato alla ruota di una Ducati 916.



    Con l?aggiunta di una colorazione ben riuscita, ad opera della Connecticut Cycle Refinishing, la moto ? stata presentata per la prima volta al NYC Motorcycle Show, dove ha vinto nella categoria di moto sportive.
    Ecco le parole del suo creatore: ?Abbiamo preso una moto di serie e con un budget abbastanza limitato, l?abbiamo trasformata in una esplosiva naked sportiva. Con la potenza non siamo andati molto in alto, siamo a circa 77Cv alla ruota, ma grazie ad una ciclistica ben appunto ? la moto perfetta per la strada.



    La moto ? divertentissima da guidare ed io ora la uso tutti i week end. Sono entusiasta del risultato finale, perch? abbiamo trasformato questa buona moto, in un mezzo performante capace di vincere dei concorsi di tuning a livello nazionale. Per quanto mi riguarda, ognuno dovrebbe rendere la moto perfetta per se stessi?.


    Non possiamo far altro che dare ragione a Lawrence, davvero un ottimo lavoro.

  • Font Size
    #2
    bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah xo!!!
      complimntoni a te e agli elaboratori..
      anke se sembra avere un passo lunghissimo...

      cmq credo ke tu abia ragione nel dire ke sia divertente da guidare!!!
      bella!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e si proprio un buon lavoro, complimenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima!! complimenti!!

          postala anche su Sv-Italia!

          ? stata la mia prima motoooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima !!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti.....è ne è venuto fuori un vero gioiello !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grandissimi!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok per l'avantreno... io ho posseduto la S e su quelle SV ci stava alla grande sia quello ex gsxr sia quello ex r1 2002 (infatti la mia ex adesso ha quello r1... l'ha presa un mio amico).

                  Per quanto riguarda lo scarico quello in foto nun se pò guardà! Meglio uno ai lati del codone tipo hornet 900 oppure un classico laterale magari Arrow o Akra, ma anche Yoshi.
                  Il forcellone così sarà anche bello, ma secondo me non funziona bene...
                  meglio rinforzare l'originale con una bella capriata superiore e mettere un bel mono regolabile.
                  Per il resto... largo alla fantasia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io sono dell'opinione che lo scarico non si pu? vedere...e x il forcellone avrei messo quello di un gsxr 600k6!! mafati lucidato a speccio come il telaio!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X