Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasticche freni

Facendo un 30% (esagerando) pista e restante strada...quanto vi sono durate le originali??

So che dipende molto dalla guida..dalle piste ...dalle strade...ma per avere un'idea....

• Font Size
    bohh mai usate le originali!!

Comment

• Font Size
      io sto usando le sbs ma non sono molto soddisfatto (il disco si sta rovinando troppo).. proverò le braking e le new fren S2.. vedremo..

Comment

• Font Size
        le ho cambiate dopo 4000 km.... perch? con quelle pietre la moto non frena...

marce pu? essere che ti abbia visto a Castiglione sabato scorso ??
        mi ? venuto il dubbio ( se eri te ) quando sei partito dal bar che un tuo amico ti ha chiamato.... e ho sentito il nome....

Comment

• Font Size
          troppe variabili. attento alle NON originali, se accoppiate male mangi i dischi o non freni. non farti ingannare dalle racing. non valgono nulla se montate in strada e su dischi originali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            le ho cambiate dopo 4000 km.... perch? con quelle pietre la moto non frena...

marce pu? essere che ti abbia visto a Castiglione sabato scorso ??
            mi ? venuto il dubbio ( se eri te ) quando sei partito dal bar che un tuo amico ti ha chiamato.... e ho sentito il nome....

si ero io...c'era un gsxr di fianco alla mia....e mi sa che allora stavate mangiando di fianco a noi

Comment

• Font Size
              strada\pista, dico carbone lorraine SBK5
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by marce View Post
                si ero io...c'era un gsxr di fianco alla mia....e mi sa che allora stavate mangiando di fianco a noi
                esatttoooooo

dai la prossima ci si becca!

per le pastiglie ti consigliop le Braking CM55 sono davvero ottime e costano poco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello View Post
                  esatttoooooo

dai la prossima ci si becca!

per le pastiglie ti consigliop le Braking CM55 sono davvero ottime e costano poco

do un occhio!!!

Comment

X
                  Working...
                  X