Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata posteriore e saltellamento anomalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frenata posteriore e saltellamento anomalo

Salve gente, sono un possessore di un gsx r 1000 k4 ed ogni volta che freno con decisione il posteriore sento un saltellamento strano, come se le marce del motore saltassero.. penso derivi dalla catena ma non riesco a capire il perch?...

chi mi illumina?

• Font Size
    magari dico una stronzata..
    mah..
    tirare la catena???
    la gomma in ke stato è??

Comment

• Font Size
      credo che sia la catena che sbatte quando frenando con decisione(forse troppa ) tendi a bloccare la ruota posteriore

Comment

• Font Size
        E come se la frizione rimanesse attaccata.. può dipendere dalla frizione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AllBike View Post
          Salve gente, sono un possessore di un gsx r 1000 k4 ed ogni volta che freno con decisione il posteriore sento un saltellamento strano, come se le marce del motore saltassero.. penso derivi dalla catena ma non riesco a capire il perch?...

chi mi illumina?
          direi... perch? fai bloccare la ruota posteriore e la moto tente a spegnersi (come quando in prima lasci la frizione senza accellerare)...
          Impara ad usarlo con pi? delicatezza il freno di dietro e non far bloccare la ruota posteriore...

IO PROPRIO non lo uso...... e cmq IL CAMBIO BESTEMMIA quando gli fai fare cos?!

Comment

• Font Size
            Ragazzi. ma la questione non è se io freno o meno anche perchè anche io non lo uso. in ogni caso. la questione è che non dovrebbe proprio farlo.. penso sia la frizione un po andata.. poichè con la frizione tirata non dovrebbe farlo..

Comment

• Font Size
              ma quale nn dovrebbe farlo..guarda che è normale!!! tendi a bloccare la ruota posteriore, che essendo con la marcia inserita è come se la moto si spegnesse..solo che usi un ditino sulla frizione, e gia sparisce il comportamenteo "anomalo".
              Fidati, usalo con piu delicatezza...e vedrai che nn lo fa piu.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cinghi View Post
                ma quale nn dovrebbe farlo..guarda che ? normale!!! tendi a bloccare la ruota posteriore, che essendo con la marcia inserita ? come se la moto si spegnesse..solo che usi un ditino sulla frizione, e gia sparisce il comportamenteo "anomalo".
                ed io che ho detto??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cinghi View Post
                  ma quale nn dovrebbe farlo..guarda che ? normale!!! tendi a bloccare la ruota posteriore, che essendo con la marcia inserita ? come se la moto si spegnesse..solo che usi un ditino sulla frizione, e gia sparisce il comportamenteo "anomalo".

Comment

• Font Size
                    freni troppo bruscamente

Comment

• Font Size
                      da controllare:
                      -tensione catena
                      -pressione pneumatici
                      eventualmente liberare un pochino l'estensione del mono

Comment

• Font Size
                        e se ti dico che non ho ancora capito cosa fa la moto... freni troppo dietro e saltella?

Comment

• Font Size
                          ragazzi, il problema ? che con la frizione tirata la moto reagisce alla stessa maniera.....
                          questo ? il dilemma!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AllBike View Post
                            ragazzi, il problema ? che con la frizione tirata la moto reagisce alla stessa maniera.....
                            questo ? il dilemma!!!
                            quando hai la frizione tirata, stai pure fernando col posteriore?

Comment

• Font Size
                              scua ma ke moto hai???
                              magari è proprio la frizione ke è andata..
                              ma ti da solo problemi in frenata?

Comment

X
                              Working...
                              X