a parte lo scarico che è orrendo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Ninja ZX-10R 2008
Collapse
X
-
Incazzatissima!!!!!Bella bella bella!!!!!
Si si assomigliano molto nella forme generali.Finalmente l hanno fatta più spigolosa come *** vuole.Si sa che da qualche anno kawa e Suzuki lavorano in collaborazione.Sono una l evoluzione dell altra.Certo questa tutta nera con uno scarichino diventa una bomba.
Poi se avrà l incazzo e l impostazione della 04...non voglio neanche immaginare.Deve essere piccolissima!!!!
Poi mi sembra ben rifinita...pedane nere ecc...bellissimi i cerchi
Il telaio poi mi è sempre piaciuto!Last edited by lorisbatacchi; 12-09-07, 14:04.
Comment
-
gli hanno risparmiato il 2o terminale sfruttando un immenso catalizzatore ke si scorge nella carena..avranno calato il pesokiss? ke innovazioni TeNNike avr?? l'amm. di sterzo nn ? elettronico e la frizione nn ? idraulica..sento puzza di controllo della trazione..
sar? un mostro..a parte il frontale visto in altre foto,? bella..
Comment
-
MOTORE DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOTORE IN ASSETTO DA GARA
Per ottimizzare le prestazioni della ZX-10R su pista, il nuovo motore ? stato messo a punto per ottenere prestazioni ancora maggiori a regimi elevati senza ridurne per? l?impressionante coppia a quelli medio-bassi. Inoltre, la risposta dell?acceleratore ? stata migliorata installando iniettori di carburante secondari, utilizzando corpi farfallati ovali e rimodellando le prese di aspirazione.
Queste modifiche assicurano al nuovo motore un potenziale di prestazioni molto simile alle unit? Kawasaki impegnate nel campionato Superbike.
In sostanza: un motore in assetto da gara.
Comment
-
Non mi dispiace e poi noto con piacere che in tema stilistico anche in casa Kawa (dopo aver visto la nuova Honda 1000) c'? una inversione di tendenza che sta riportando gli scarichi al "loro posto".
Per fortuna la Suzuki (per le sue sportive) non si ? mai fatta corrompere.
Forse la centralizzazione delle masse che ha fatto la fortuna del favoloso 1000 K5 ha dato il via alla nuova scuola di progettazione, cos? da abbassare, dove possibile, tutte le masse sospese della moto.
Comment
-
mi piace come non mi dispiace il cbr,ovvio sono da vedere dal vivo,noto purtroppo però che con il fatto dell'euro 3 le vasche sotto sono molto corte quasi da renderle semicarenate,peccato perchè come il k7 se soltanto avesse la vasca sotto come il k5 che arriva fino alla ruota posteriore cambierebbe faccia,vedi la sbk che è 10000 volte meglio..cmq questa mi sembra molto incazzata come moto e almeno loro gli hanno fatto uno scarico solo...
Comment
X
Comment