Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi K7 1000.... aiutatemi voi perche' io ci muoio
hai scelto tra due tipi di scarico troppo grossi !!!!
tra i doppi secondo me i migliori a livello di estetica sono gli arrow come i miei snelli e puntati verso l'alto, praticamente come quelli di Biaggi (esteticamente....)
a livello di prestazioni i migliori sono i singoli nell'ordine Arata e poi Akra, va bene anche l'Akra del k6 mettendo la coppa dell'olio del k1 e facendo poche modifiche.
ovviamente scarico completo.
solo terminali sceglierei sempre arrow costa poco e sono pi? snelli.
ragazzi,permettetemi un consiglio.
nn apriamo sempre gli stessi argomenti e conseguenti post,la faccenda scarichi interessa anche a me.
per? oramai siamo arrivati a diversi topic,mai finiti e con l ostesso argomento.
io direi di raccogliere tutto in uno unico,oppure di fare due diversi,uno riguardante i soli terminali(chi li monta e chi vuole consigli),ed uno a parte per i completi(idem,chi li vuole montare e chi lo ha gi? fatto).
cosicch? se io cerco un terminale od uno scarico completo so dove andare di sicuro.
Comment