Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi K7 1000.... aiutatemi voi perche' io ci muoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    acquista yoshimura e vai tranquillo senza ombra di dubbio, se poi vuoi un'alternativa io ti consiglio arrow per il semplice motivo che viene montato sia in sbk, ma anche in stk che come ben sai li le moto sono in buona parte originali. il fatto di farlo singlo ovviamente pu? essere un'idea validissima, ma hai idea di quanto ti possa venire a costare visto che necessita di una lavorazione impegnativa? c'? da lavorare di fino per rettificare e livellare e cosi via dicendo ( l'elenco della procedura ? impegnativo anch'esso ) dalla parte dove vorrai eliminare il terminale? comunque se puoi fallo avrai senz'altro una moto come piace a te.
    p.s: leggi la rivista superbike? li ogni mese c'? una rubrica quasi in fondo dove chi vi lavora presenta le sue moto con le modifiche. jhon possiede una 1000 k7 e tra le modifiche apportate ha installato uno scarico leovince, ma ha riferito che molto probabilmente lo sostituir? con yoshimura.

    Comment


    • Font Size
      #32
      scusate ma forse non leggete i miei interventi.
      io ho una k7.
      ho messo il doppio arrow stile Biaggi subito dopo comprata.
      molti mi hanno detto che prestazionalmente non era un granch?, anche se di estetica ? indubbiamente il pi? snello alto e secondo me bello.

      poi ho fatto qualche garetta.
      a magione la mia moto SOLO con gli scarichi ? risultata essere la pi? veloce.
      al mugello la mia moto anche con la rapid messa al volo ? risultata essere la pi? veloce 282,7 kmh rilevati.............

      insomma io non lavoro per nessun giornale, ne tantomeno per chi costruisce marmitte, vi dico (ed ? scritto sui risultati delle gare del trofeo amatori) che la mia k7 ? stata la pi? veloce tra 60 moto di cui la maggior parte R1 07 e K5-6 con testate elettroniche sopraffine scarichi Akrapovic e Yoshimura senza parlare di chi ha il motore preparato Yoschi....................
      avete ancora qualche dubbio...........la arrow costa MOLTO meno , io non ci avrei scommesso un euro..............e invece la mia moto nan ? veloce ? la Pi? veloce in pista considerato che certamente io non l'aiuto con i miei 95kg e la panza che non mi fa abbassare bene sotto il cupolino......

      io non sono un amante della arrow e l'ho comprata solo perch? era praticamente l'unica disponibile a maggio 2007 e io ci dovevo correre con la moto, per? dopo aver visto che ho la moto pi? veloce (cosa mai cap?tata nonostante ho sempre avuto motopreparate anche con testa.......semplicemente perch? peso in media 15 kg in pi? degli altri piloti) mi devo togliere il cappello.............
      senza contare il gusto di girare nei paddok con il foglio delle prove dove sono sempre esimo.............ma con la velocit? pi? alta, a prendere per il culo gli amici-rivali con ogni tipo di moto.........anche la MV con 54 mila euro di preparazione

      Comment


      • Font Size
        #33
        oltre a quello che dici tu magari sei anche bravo ad "azzeccare" i rapporti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sciamano View Post
          oltre a quello che dici tu magari sei anche bravo ad "azzeccare" i rapporti...

          sicuro, ma considerato il gap che pago intermini di peso e sopratutto di guida considerato che i pi? forti al mugello mi danno 5 secondi..........quindi escono dalla bucine molto pi? forte di me, la mia k7 va fortissimo ed ha scarichi arrow, direi che ? molto raro vedere la velocit? pi? alta di un pilota che arriva solo 20esimo, direi che non ? mai successo............

          Comment


          • Font Size
            #35
            Livelegend... primo o poi scopriranno che la tua non è panza ma una bomboletta di NOS che tieni sotto la tuta!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              sicuro, ma considerato il gap che pago intermini di peso e sopratutto di guida considerato che i pi? forti al mugello mi danno 5 secondi..........quindi escono dalla bucine molto pi? forte di me, la mia k7 va fortissimo ed ha scarichi arrow, direi che ? molto raro vedere la velocit? pi? alta di un pilota che arriva solo 20esimo, direi che non ? mai successo............
              magari il tuo peso ti penalizza prima ma poi ti favorisce dopo lo scollinamento dopo il traguardo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Livelegend... primo o poi scopriranno che la tua non ? panza ma una bomboletta di NOS che tieni sotto la tuta!

                non lo dire cosi' a tutti.........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  magari il tuo peso ti penalizza prima ma poi ti favorisce dopo lo scollinamento dopo il traguardo!!!!

                  la vedo molto improbabile..........prima di pochissima discesa dove poi si frena c'? la leggera salita............
                  e poi a magione non ci sono discese.
                  stesso dicasi all'uscita cimini arrivo campagnano in salita dove nella termorace ho sverniciato diverse moto.........


                  se io pesassi meno farei velocit? degne di una sbk, se pesassi come te poi non oso immaginare.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    la vedo molto improbabile..........prima di pochissima discesa dove poi si frena c'? la leggera salita............
                    e poi a magione non ci sono discese.
                    stesso dicasi all'uscita cimini arrivo campagnano in salita dove nella termorace ho sverniciato diverse moto.........


                    se io pesassi meno farei velocit? degne di una sbk, se pesassi come te poi non oso immaginare.............
                    sarei curioso di provare la differenza con la mia.
                    il 16 ottobre credo di andare a magione con ludovico.
                    se ti va di fare un salto mi fa piacere

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X