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interruttore frizione e inerruttote lato dx...

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    #1

    interruttore frizione e inerruttote lato dx...

    ma come cacchio si f? a lascaire l'interruttore frizione?
    avevo pensato di prendere 2 fili collegarli all'interruttore e poi collegarli all'impianto per mezzo di 2 ruba corrente...il problema che non riesco a collegare i fili dentro alla femmina sulla frizione

    e poi ho preso il contatto dx on-off piccolo per motnare il gas rapido ecc, ma non ci capisco nulla di fili...sono totalmente diversi, l'interruttore per l'accenzione porta 2 fili su quello originale, mentre su quello piccolo domino ne porta 4, non so quali colelgare..
    ma come avete fatto
    non so se ? chiaro ma Kindly di elettronica 0

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    #2
    Originally posted by kindly View Post
    ma come cacchio si f? a lascaire l'interruttore frizione?
    avevo pensato di prendere 2 fili collegarli all'interruttore e poi collegarli all'impianto per mezzo di 2 ruba corrente...il problema che non riesco a collegare i fili dentro alla femmina sulla frizione

    e poi ho preso il contatto dx on-off piccolo per motnare il gas rapido ecc, ma non ci capisco nulla di fili...sono totalmente diversi, l'interruttore per l'accenzione porta 2 fili su quello originale, mentre su quello piccolo domino ne porta 4, non so quali colelgare..
    ma come avete fatto
    non so se ? chiaro ma Kindly di elettronica 0

    pirla A) l'interruttore frizione lo devi lasciare altrimenti la moto non va pi?
    soluzione: sgancia il fascio tubi dal faston tra cannotto di sterzo ed airbox, identifica i fili (colori) dell'interruttore frizione, sganciali dal faston del fascio tubi e sfilali dalla guaina (vengono via facile). A questo punto nastrali tra loro (non li lasciare liberi, sono una pecionata) e ricollegali sul faston del cablaggio principale

    pirla B) qui le soluzioni sono 2
    1) se hai gi? buttato i soldi per il gas rapido e blocchetto elettrico collega non ? che puoi sbagliare tanto nei collegamenti (non so come ? fatto l'interruttore domino ma avr? solo un ingresso ed un'uscita extra)
    2) se non li hai buttati con 30? risolvi e tieni il blocchetto originale http://www.motocorse.com/forum/42-Ap...MW-Racing.html

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      #3
      Originally posted by elio View Post
      pirla A) l'interruttore frizione lo devi lasciare altrimenti la moto non va pi?
      soluzione: sgancia il fascio tubi dal faston tra cannotto di sterzo ed airbox, identifica i fili (colori) dell'interruttore frizione, sganciali dal faston del fascio tubi e sfilali dalla guaina (vengono via facile). A questo punto nastrali tra loro (non li lasciare liberi, sono una pecionata) e ricollegali sul faston del cablaggio principale


      pirla B) qui le soluzioni sono 2
      1) se hai gi? buttato i soldi per il gas rapido e blocchetto elettrico collega non ? che puoi sbagliare tanto nei collegamenti (non so come ? fatto l'interruttore domino ma avr? solo un ingresso ed un'uscita extra)
      2) se non li hai buttati con 30? risolvi e tieni il blocchetto originale http://www.motocorse.com/forum/42-Ap...MW-Racing.html
      Pirla A)ok tutto chiaro ma il problema e come li collego al faston di sotto cio? quello del cablaggio originale, devo usare dei ruba corrente? non li trovo, ne avevo 2 ma sono molto grossi.
      Stavo vedendo questa mattina di trovare 2 faston piccolini, per mettere 2 fili nuovi collegati direttamente sotto al comando frizione ma forse la tua soluzione ? + semplice.


      Pirla B)soldi prorpio buttati no, perch? il gas ? uno spettacolo e visto che li tratto io non mi sono venuti a fare tantissimo
      per i fili ti garantisco che ? un casino perch? non sono con gli stessi numeri, cio? l'interruttore jap porta 2 fili per l'on-off mentre quello domino ne porta 4 e viceversa, comunque vedo di farmelo montare da un amico.




      P.S.

      Comunque grazie per il PIRLA

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        #4
        Originally posted by kindly View Post
        Pirla A)ok tutto chiaro ma il problema e come li collego al faston di sotto cio? quello del cablaggio originale, devo usare dei ruba corrente? non li trovo, ne avevo 2 ma sono molto grossi.
        Stavo vedendo questa mattina di trovare 2 faston piccolini, per mettere 2 fili nuovi collegati direttamente sotto al comando frizione ma forse la tua soluzione ? + semplice.
        ripirla! devi solo sfilare dal cablaggio i cavi con gli spinotti originali e rimetterli nel faston che resta sulla moto

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          #5
          ? una cazzata immonda... ci vogliono 5 minuti

          elimina il blocchetto intero... e con 2 bei filetti dentro una guaina ripristini il circuito della frizione... ti colleghi direttamente nella spinetta dell' impianto elettrico della moto

          io ho fatto cos?....

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