Scusate anke me se vado OT ma volevo kiedere,visto ke a breve un amico va in USA se ? possibile farmi portare i terminali TRC nel senso se acquistandoli ed aprendoli l?,al ritorno in dogana passandoli come "bagaglio" gli applicano la tassa? calcolando ke di listino stanno a 999 dollari(circa 700?!) e si trovano intorno agli 800 dollari (vedi ebay) se nn arriva la mazzata alla dogana mi converrebbe enon poco ..
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cantralina yoshi in america..
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Originally posted by 34 boy View PostScusate anke me se vado OT ma volevo kiedere,visto ke a breve un amico va in USA se ? possibile farmi portare i terminali TRC nel senso se acquistandoli ed aprendoli l?,al ritorno in dogana passandoli come "bagaglio" gli applicano la tassa? calcolando ke di listino stanno a 999 dollari(circa 700€!) e si trovano intorno agli 800 dollari (vedi ebay) se nn arriva la mazzata alla dogana mi converrebbe enon poco ..
premetto che non so' risponderti, ma so' che non sono omologati quelli usa, mentre quelli per l'italiia si, e quindi, non so' quanto ti possa convenire prenderli
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Originally posted by Mario Il Polso View Postinfatti, leggendo i referti, vedo che le tue velocit? di punto sono sempre tra la migliori o la migliore.
complimenti, davvero un bel motore
sapevo dello Ioschimura singolo, ma mi ero perso il singolo dell'akra... potrebbe essere uno stimolo
grazie, ma il merito ? della moto perch? fino ad agosto avevo solo la marmitta arrow........che secondo me non ? il massimo............senza elettronica solo un'ingrassatina all'originale.
poi al mugello avevo la rapid e la moto ? migliorata in erogazione ma sopratutto ora non ? pi? magra.
il banco dice 176 cv ma non mi interessa pi? di tanto e ci credo poco.
penso per? che a perderci tempo potrebbe andare molto forte.
la cosa strana ? che nel confronto con le altre moto sopratutto k5-6 non mi sembra di essere pi? veloce, cio? negli scontri diretti non passo.
forse oltre la moto la k7 che nasce bene di suo, sono i rapporti che scelgo sempre abbastanza lunghi quindi spunto ottime velocit? di punta, ma in alcuni punti ci metto di pi? a salire con i giri...............il tutto considerando che sono un panzone pesante.
a magione ho fatto la velocit? pi? alta 212kmh considerato il punto in cui viene presa penso che uscissi pi? forte dalla ultima curva prima del traguardo e frenassi un pochino dopo, ma sul rettilineo lungo non avevo vantaggi........anzi c'era uno con una k3 o k4 stessa colorazione della tua (praticamente la tua moto) che mi sverniciava alla grande, gira meglio di me (1,16) ma la sua moto ? un mostro !!!!! per passarmi cosi' sul rettilineo lungo magari usciva meglio dalla curva muro dove sono un p? lento ma devi avere anche un gran motore.
il tipo in questione ? anche molto fisicato e in ogni caso mi passa dove vuole.
cmq con la k7 parto dal presupposto che la moto ? ottima mi sono anche rifiutato di fargli fare la testa cosa che vuole assolutamente fare il mio team.
quindi basta stronzate tipo marmitte speciali ed elettroniche costose, motori ecc ecc.
io penso che per andare pi? forte ci vuole allenamento in pista ma anche fuori, io come resistenza vado bene spesso faccio i migliori giri alla fine di una gara, ma serve un gran fisico per mettere in concreto quello che sono i propi limiti a qualsiasi livello.
nel mio caso la tecnica ed il cervello potrebbero arrivare a girare decentemente ora a magione sono a 17 ma mi accorgo che 2 secondi si potrebbero togliere stessa cosa anzi maggiormente al mugello, sono a 2,08 ma mi sembra di essere fermo.............solo che forzando il fisico entra in crisi le braccia fanno male il fiato diventa corto e le panza da fastidio.........
quindi se volgio girare come un amatore discreto con tempi che ti fanno prendere una coppetta in un trofeo amatori o in una termorace cup dipende solo da me quindi basta cazzate, dieta e preparazione.
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Originally posted by livelegend View Postgrazie, ma il merito ? della moto perch? fino ad agosto avevo solo la marmitta arrow........che secondo me non ? il massimo............senza elettronica solo un'ingrassatina all'originale.
poi al mugello avevo la rapid e la moto ? migliorata in erogazione ma sopratutto ora non ? pi? magra.
il banco dice 176 cv ma non mi interessa pi? di tanto e ci credo poco.
penso per? che a perderci tempo potrebbe andare molto forte.
la cosa strana ? che nel confronto con le altre moto sopratutto k5-6 non mi sembra di essere pi? veloce, cio? negli scontri diretti non passo.
forse oltre la moto la k7 che nasce bene di suo, sono i rapporti che scelgo sempre abbastanza lunghi quindi spunto ottime velocit? di punta, ma in alcuni punti ci metto di pi? a salire con i giri...............il tutto considerando che sono un panzone pesante.
a magione ho fatto la velocit? pi? alta 212kmh considerato il punto in cui viene presa penso che uscissi pi? forte dalla ultima curva prima del traguardo e frenassi un pochino dopo, ma sul rettilineo lungo non avevo vantaggi........anzi c'era uno con una k3 o k4 stessa colorazione della tua (praticamente la tua moto) che mi sverniciava alla grande, gira meglio di me (1,16) ma la sua moto ? un mostro !!!!! per passarmi cosi' sul rettilineo lungo magari usciva meglio dalla curva muro dove sono un p? lento ma devi avere anche un gran motore.
il tipo in questione ? anche molto fisicato e in ogni caso mi passa dove vuole.
cmq con la k7 parto dal presupposto che la moto ? ottima mi sono anche rifiutato di fargli fare la testa cosa che vuole assolutamente fare il mio team.
quindi basta stronzate tipo marmitte speciali ed elettroniche costose, motori ecc ecc.
io penso che per andare pi? forte ci vuole allenamento in pista ma anche fuori, io come resistenza vado bene spesso faccio i migliori giri alla fine di una gara, ma serve un gran fisico per mettere in concreto quello che sono i propi limiti a qualsiasi livello.
nel mio caso la tecnica ed il cervello potrebbero arrivare a girare decentemente ora a magione sono a 17 ma mi accorgo che 2 secondi si potrebbero togliere stessa cosa anzi maggiormente al mugello, sono a 2,08 ma mi sembra di essere fermo.............solo che forzando il fisico entra in crisi le braccia fanno male il fiato diventa corto e le panza da fastidio.........
quindi se volgio girare come un amatore discreto con tempi che ti fanno prendere una coppetta in un trofeo amatori o in una termorace cup dipende solo da me quindi basta cazzate, dieta e preparazione.
Haaaa l'hai capita si...invece de continu? a butt? soldi su moto che gia sono il massimo
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Originally posted by 34 boy View PostScusate anke me se vado OT ma volevo kiedere,visto ke a breve un amico va in USA se ? possibile farmi portare i terminali TRC nel senso se acquistandoli ed aprendoli l?,al ritorno in dogana passandoli come "bagaglio" gli applicano la tassa? calcolando ke di listino stanno a 999 dollari(circa 700?!) e si trovano intorno agli 800 dollari (vedi ebay) se nn arriva la mazzata alla dogana mi converrebbe enon poco ..
....oppure io di ritorno dall'India quest'estate, avrei dovuto lasciargli pure le mutande
Stai solo attento alle eventuali rogne in uscita dagli Usa, alcuni paesi sono rognosetti, e vogliono vedere le fatture d'acquisto dei beni, ma nn possono dire nulla una volta che il bene ? acquistato regolarmente pagandoci le tasse, e passata la dogana, butti la fattura, fai per? il conto sul peso bagaglio per nn avere sorprese e pagare un botto in extra-bagaglio
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Originally posted by @Anubi@ View PostUna bella valigia con i terminali dentro o una scatola mi raccomando molto ben imballata.....senza scontrini/fatture d'acquisto ....... e nn paghi nessuna dogana in caso di contestazione, il tuo amico pu? dire tranquillamente che ? un regalo che ti fa.
....oppure io di ritorno dall'India quest'estate, avrei dovuto lasciargli pure le mutande
Stai solo attento alle eventuali rogne in uscita dagli Usa, alcuni paesi sono rognosetti, e vogliono vedere le fatture d'acquisto dei beni, ma nn possono dire nulla una volta che il bene ? acquistato regolarmente pagandoci le tasse, e passata la dogana, butti la fattura, fai per? il conto sul peso bagaglio per nn avere sorprese e pagare un botto in extra-bagaglio
Per il peso nn credo vadano oltre i 6/8kg...Nella peggiore delle ipotesi gli pago il peso extra nn credo ke mi svener? x quello..O si?
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