per gli scarichi brutti cmq esiste il solito rimedio...
via tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita K8?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
si ma tu nn hai di questi problemi..Originally posted by Galu#11 View PostSpero solo lo facciano piu brutto del K6/K7 cosi non devo correre dal conce a cambiare la mia

anke se suzu fa le moto belle in mano a te diventano un cesso atrce!!!
andre tu ti droghi troppo..
xo stupenda la battuta..
Comment
-
Quoto entrambe le affermazioni!Originally posted by Maxrider84 View Postsi ma tu nn hai di questi problemi..
anke se suzu fa le moto belle in mano a te diventano un cesso atrce!!!
andre tu ti droghi troppo..
xo stupenda la battuta..

Galu sei un ciocapi?t...........
Andrea sei tossico, non sar? mica stato l'incendio di quella fabbrica vicino a dove lavori???
Comunque il problema pi? grave ? che sei anche contagi?so ed ormai non si salva nessuno nel Club.......
Comment
-
è la motopotente che va troppo forte e mi mescola i pochi neuroni che mi sono rimasti in testa
..e si evince che non sono normale dal fatto che è quasi mezzanotte, sono appena tortato a casa da una fiera ( "a fiera del mul" ... tradotto la fiera dei muli ) ...e dopo aver mangiato come un idiota mi appresto ad un'ora di cyclette; tutto questo per poi alzarmi con quasi 5 ore di sonno fatte...andare a lavoro...connettere internet...venire sul forum...e spammare
no...non stò bene
Last edited by AndreGixxer; 10-09-07, 21:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
poi se teniam conto del fatto ke vai in giro senza casco..Originally posted by AndreGixxer View Post? la motopotente che va troppo forte e mi mescola i pochi neuroni che mi sono rimasti in testa
..e si evince che non sono normale dal fatto che ? quasi mezzanotte, sono appena tortato a casa da una fiera ( "a fiera del mul" ... tradotto la fiera dei muli ) ...e dopo aver mangiato come un idiota mi appresto ad un'ora di cyclette; tutto questo per poi alzarmi con quasi 5 ore di sonno fatte...andare a lavoro...connettere internet...venire sul forum...e spammare
no...non st? bene
altro ke mescolarsi..
i neuroni ti partono del tutto!!!!!
cmq stai maleeeeeeeeeeeeee
ahahahhahaha
Comment
-
maledetti figli di tro...ia quelli che mi hanno ciulato il casco..ecco maxrider mi hai rovinato una giornata già nata all'insegna del letame
grrr.r...
Comment
-
Comment
-
X

Comment