Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 1100

Ciao ragazzi...
    Sto cercando la nuova motorella per il 2008....e ho trovato un occasione...
    Una gsxr1100 ad un prezzo interessante...
    La chicca sono le carene Lucky Strike!!

Per? non so nulla della moto..che mi dite??

• Font Size
    Praticamente tutti i motori 1100 di Suzuki montati sui GSX-R erano dei bombardoni, ma questo immagino che tu gi? lo sappia....

Anche a me piacciono molto i motori vecchia concezione e senza tutte le limitazioni anti-inquinamento, sto pensando di affiancare alla mia un vecchio CBR1000F della fine degli anni '90...

Comment

• Font Size
      Io avevo il M:Y.1990...

Splendido, una spinta che le moto di ora si sognano...
      E non era poi cos? "cancello" come molti insinuano...

La mia aveva 5 marce e 140 cavalli alla ruota...ma le cifre non rendono...

? da avere almeno una volta nella vita...

Tra l'altro era la mia prima moto dopo il 125 e grossi problemi non ne ho avuti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Tra l'altro era la mia prima moto dopo il 125 e grossi problemi non ne ho avuti...
        e poi qualcuno ha da ridire sul mio "salto"

Comment

• Font Size
          Il 1100 ha un motore veramente ignorante! pero' ? un po' pesante soprattuto sui trasferimenti e in frenata.... ma di che anno ? ?

Comment

• Font Size
            che bel mezzo!!

io fin da piccolo la guardavo con la bava alla bocca... mi piacerebbe proprio averla nel mio garage...

il motore lo usano ancora per fare i Dragster! portati a 1300 cc!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidello View Post
              il motore lo usano ancora per fare i Dragster! portati a 1300 cc!
              Alza, alza...Si arriva almeno fino fino a 1352 almeno nelle classi Stock o poco pi?...

Cmq, dal '90 steli rovesciati e 180/55 al posteriore...Sospensioni COMPLETAMENTE regolabili...era una moto avanti...1127 cmc fino al 92:dopo si passa al raffreddamento a liquido e la cilindrata cala a 1064 o 74...E nel '94 arriva un forcellone posteriore che le SS fino al 2000 si sognavano...

Per me una moto leggendaria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Borto-x View Post
                Ciao ragazzi...
                Sto cercando la nuova motorella per il 2008....e ho trovato un occasione...
                Una gsxr1100 ad un prezzo interessante...
                La chicca sono le carene Lucky Strike!!

Però non so nulla della moto..che mi dite??

Chiedi all'utente HSG: lui ne ha una, che usa per girare in pista...2'08" al Mugello in mezzo al traffico... Giacchè, chiedigli anche come fa...
                Last edited by avvonico; 07-09-07, 17:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by avvonico View Post
                  Chiedi all'utente HSG: lui ne ha una, che usa per girare in pista...2'08" al Mugello in mezzo al traffico... Giacch?, chiedigli anche come fa...

Avv...
                  Una moto vale l'altra...? la testa che sta sopra tutto...
                  Quindi Chapeau bas per HSG...per la testa...e il polso

Comment

• Font Size
                    Allora, io sono passato dall'FZR600 '91 come il tuo al GSXR1100 '92 (presa con 42000km, ora ne ha 60000km):

cose da guardare prima dell'acquisto:

-forche (le ho rifatte a 52000km: dato il peso quando si atterra dalle impennate le si mette a dura prova).
                    -se fai un giro, verifica che l'erogazione sia regolare, altrimenti bisognerà mettere mano ai carburatori (io li ho cambiati con dei carburatori d'occasione).
                    -forchette 2a marcia (le ho cambiate intorno ai 55000km, lo si sente pero' facendo prima-seconda, ed è meglio fare attenzione le prime volte dato che è impegnativa da tenere)
                    -ammortizzatore di sterzo, verificare il corretto funzionamento e che non perda olio

Mie opinioni sulle differenze con l'FZR600:

- l'FZR600 quando imposti una curva scende da sola, il GSXR1100 bisogna 'buttarlo' giù.
                    - l'FZR600 quando sei in piega 'da ginocchio' si sente se sta per perdere aderenza, con il GSXR1100 devi fare più attenzione, specie nelle curve lente, perchè non avverte tanto..
                    - oltre i 200 all'ora se c'è vento con l'FZR600 lo senti, il GSXR1100 è praticamente una roccia, non si muove di un mm.
                    - curvoni veloci il GSXR1100 è molto più stabile
                    - logicamente come accelerazione il GSXR1100 va di più, come velocità di tachimetro: FZR600 250km/h GSXR1100 310km/h
                    - con l'FZR600 facevo sui 16km/litro con il GSXR1100 faccio sui 12km/l
                    - l'FZR600 beveva circa il doppio dell'olio del GSXR1100

magari se ha già pagato il bollo sarebbe meglio, dato che sono 215 euros...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      Allora, io sono passato dall'FZR600 '91 come il tuo al GSXR1100 '92 (presa con 42000km, ora ne ha 60000km):

cose da guardare prima dell'acquisto:

-forche (le ho rifatte a 52000km: dato il peso quando si atterra dalle impennate le si mette a dura prova).
                      -se fai un giro, verifica che l'erogazione sia regolare, altrimenti bisogner? mettere mano ai carburatori (io li ho cambiati con dei carburatori d'occasione).
                      -forchette 2a marcia (le ho cambiate intorno ai 55000km, lo si sente pero' facendo prima-seconda, ed ? meglio fare attenzione le prime volte dato che ? impegnativa da tenere)
                      -ammortizzatore di sterzo, verificare il corretto funzionamento e che non perda olio

Mie opinioni sulle differenze con l'FZR600:

- l'FZR600 quando imposti una curva scende da sola, il GSXR1100 bisogna 'buttarlo' gi?.
                      - l'FZR600 quando sei in piega 'da ginocchio' si sente se sta per perdere aderenza, con il GSXR1100 devi fare pi? attenzione, specie nelle curve lente, perch? non avverte tanto..
                      - oltre i 200 all'ora se c'? vento con l'FZR600 lo senti, il GSXR1100 ? praticamente una roccia, non si muove di un mm.
                      - curvoni veloci il GSXR1100 ? molto pi? stabile
                      - logicamente come accelerazione il GSXR1100 va di pi?, come velocit? di tachimetro: FZR600 250km/h GSXR1100 310km/h
                      - con l'FZR600 facevo sui 16km/litro con il GSXR1100 faccio sui 12km/l
                      - l'FZR600 beveva circa il doppio dell'olio del GSXR1100

magari se ha gi? pagato il bollo sarebbe meglio, dato che sono 215 euros...

dove sei andato a tirarla??

bisogna dire che la versione lucky strike ? bellissima!
                      qualcuno pubblichi le foto che erano su motociclismo del mese scorso! quello con stoner in copertina..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post

bisogna dire che la versione lucky strike ? bellissima!
                        qualcuno pubblichi le foto che erano su motociclismo del mese scorso! quello con stoner in copertina..

La versione Lucky Strike NON ESISTE !

Occhio che si ? stampato l'amico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post

..
                          In Autostrada come tutti suppongo.
                          Sulla Milano Genova ad esempio c'è un tratto interminabile capace di farti cercare la settima anche sull'Hayabusa...
                          Last edited by gabelbrucken; 07-09-07, 19:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            La versione Lucky Strike NON ESISTE !

Occhio che si ? stampato l'amico.
                            vendevano le carene come optional, kit ufficiale..

Comment

• Font Size
                              Ce l'aveva un amico di mio padre...

Qualche giretto dietro quando avevo 12 anni l'ho fatto, e la strizza che ho provato quando dava gas non l'ho piu riprovata...

Gran moto anche sui bassi, coppia a volonta...

Lo squalo veniva chiamata...

Comment

X
                              Working...
                              X