...la mia prima moto era un Gsx-R 750 del 92 (....modello W)......sorellina minore quindi della 1100.........nera e lilla.......che spettacolo.....per alcuni versi mi manca.....
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Gsx-r 1100
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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- 48
- Maschio
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Originally posted by max750s View Postvendevano le carene come optional, kit ufficiale..
Sicuro che fossero per il 1100?e non per il 750?
MAgari i due modelli erano sovrapponibili a livello di carenatura...Molto probabile in effetti...
MAh...Sul vintage sei davvero "sul pezzo" comunque!Grande Max!
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Originally posted by Borto-x View PostCiao ragazzi...
Sto cercando la nuova motorella per il 2008....e ho trovato un occasione...
Una gsxr1100 ad un prezzo interessante...
La chicca sono le carene Lucky Strike!!
Per? non so nulla della moto..che mi dite??
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Originally posted by Borto-x View PostCiao ragazzi...
Sto cercando la nuova motorella per il 2008....e ho trovato un occasione...
Una gsxr1100 ad un prezzo interessante...
La chicca sono le carene Lucky Strike!!
Per? non so nulla della moto..che mi dite??
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Smanettonazzo
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Originally posted by andry View Post
Avete visto che frenini...
ISR, Beringer e Spiegler(mi pare) come se piovesse...
LA prima pinza non riesco a riconoscerla...sembrano ISR ma sono dorate...Kad?
Cmq tutti i GSX postati da Andry sono belli...Forse quello con cupolino R1 e codone MV ? il pi? bello, ma anche forse il pi? scontato esteticamente...
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Originally posted by gabelbrucken View PostSei un mototurista instancabile....
13000 km...
MA si è rotto il contachilometri voglio sperare...
la mia 1100r la comprai nel 2001 con motore fuso gliene montai uno del 89 su una 40000km tenuto su fino all anno scorso poi finalmente un mio vicino di zona finalmente mi ha ceduto il suo 1100 del 91 elaborato per pista nel lontano 95 comprato da un suo amico ke lo preparo' da un meccanico vicino casa mia spendendoci molto all epoca, poi un incidente in auto lo costrinse a abbandonare le moto e io finalmente sono riuscito a comprarmi sto 1100 luckystrike replica senza targa e ho montato il motore mikuni e centralina anticipo sul mio telaio e naturalmente il cruscotto
tante foto di 1100r nel mondoLast edited by katana; 07-09-07, 23:10.
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Originally posted by gabelbrucken View PostMamma 'sto sbavando...
Avete visto che frenini...
ISR, Beringer e Spiegler(mi pare) come se piovesse...
LA prima pinza non riesco a riconoscerla...sembrano ISR ma sono dorate...Kad?
Cmq tutti i GSX postati da Andry sono belli...Forse quello con cupolino R1 e codone MV ? il pi? bello, ma anche forse il pi? scontato esteticamente...
Presenti molto spesso anche le pinze ISR e le pedane Lucas .
Le pinze della moto scura sono sempre ISR anodizzate oro dal proprietario ; la posteriore ? una 6 pistoni specifica per fermare mostri ultra pompati
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Originally posted by gabelbrucken View PostIo avevo il M:Y.1990...
Splendido, una spinta che le moto di ora si sognano...
E non era poi cos? "cancello" come molti insinuano...
La mia aveva 5 marce e 140 cavalli alla ruota...ma le cifre non rendono...
? da avere almeno una volta nella vita...
Tra l'altro era la mia prima moto dopo il 125 e grossi problemi non ne ho avuti...
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Originally posted by Magus View Post... sottoscrivo... ? stata la mia prima moto.... modello 92, bianca e azzurra, tigrata, ce l'ho nel cuore.... potessi me la riprenderei... rombo pauroso e coppia fantastica..... gi? ai 4000 spinge incazzata..... una vera moto maschia!!! Leggendaria per l'epoca.... occhio che la colorazione lucky strike di base non esiste.......
In ogni caso la vado a vedere prima di prenderla...
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Originally posted by GSXR1100 View PostAllora, io sono passato dall'FZR600 '91 come il tuo al GSXR1100 '92 (presa con 42000km, ora ne ha 60000km):
cose da guardare prima dell'acquisto:
-forche (le ho rifatte a 52000km: dato il peso quando si atterra dalle impennate le si mette a dura prova).
-se fai un giro, verifica che l'erogazione sia regolare, altrimenti bisogner? mettere mano ai carburatori (io li ho cambiati con dei carburatori d'occasione).
-forchette 2a marcia (le ho cambiate intorno ai 55000km, lo si sente pero' facendo prima-seconda, ed ? meglio fare attenzione le prime volte dato che ? impegnativa da tenere)
-ammortizzatore di sterzo, verificare il corretto funzionamento e che non perda olio
Mie opinioni sulle differenze con l'FZR600:
- l'FZR600 quando imposti una curva scende da sola, il GSXR1100 bisogna 'buttarlo' gi?.
- l'FZR600 quando sei in piega 'da ginocchio' si sente se sta per perdere aderenza, con il GSXR1100 devi fare pi? attenzione, specie nelle curve lente, perch? non avverte tanto..
- oltre i 200 all'ora se c'? vento con l'FZR600 lo senti, il GSXR1100 ? praticamente una roccia, non si muove di un mm.
- curvoni veloci il GSXR1100 ? molto pi? stabile
- logicamente come accelerazione il GSXR1100 va di pi?, come velocit? di tachimetro: FZR600 250km/h GSXR1100 310km/h
- con l'FZR600 facevo sui 16km/litro con il GSXR1100 faccio sui 12km/l
- l'FZR600 beveva circa il doppio dell'olio del GSXR1100
magari se ha gi? pagato il bollo sarebbe meglio, dato che sono 215 euros...
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