troppo poco aggressiva secondo me..però va vista dal vivo per giudicare.In molti casi bisogna solo farci l'occhio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 Rr 2008.....!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Se le facessero tutte uguali mica le Suzuki sarebbero le + belle?
Skerzi a parte la fireblade ha il suo stile..c'? a ki piace e a ki no..
Appena vista il cupolino alto e skiacciato nn mi piaceva ora invece lo mando gi?..Il resto della moto osa molto.. mi piace..anke se ormai ? palese ke honda ha preso yamaha come musa ispiratrice..la 600 ? stata fatta a immagine dell'r6 e a ben guardare anke un p? questa..(vedi codino)
Comment
-
è inutile , qui si continua a copiare , ma inventiva zero spaccato, sembra un collage di altre moto...attendiamo di vederla dal vivo, meno male che hanno tolto lo scarico da sotto il cul...
Comment
-
secondo me bisognera^ solo farci l occhio...piu che altro sono curioso di sapere come va....cmq penso sia proprio il nuovo stile con cui disegnano le moto...secondo me troppo futuristico...poi bo,dal vivo bisognera^ vederla..
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postsecondo me bisognera^ solo farci l occhio...piu che altro sono curioso di sapere come va....cmq penso sia proprio il nuovo stile con cui disegnano le moto...secondo me troppo futuristico...poi bo,dal vivo bisognera^ vederla..
Comment
-
se andate sul forum della honda c'è una foto di questa moto frontale.. a vederla da davanti è uguale al 1098 il cupolino
Comment
-
non mi piace perche':
1) lo scarico e' come un boiler dell'acqua calda
2) il musetto sembra schiacciato da un frontale con un tir
3) la carenatura ( chiamiamola cosi ) anteriore e' troppo tagliata
Comment
X
Comment