Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non piace, ma da vicino sarà bellissima
e poi se sarà il nuovo riferimento per la cilindrata come fa la 600nella sua categoria, allora si...
ciao
a me non piace, ma da vicino sarà bellissima
e poi se sarà il nuovo riferimento per la cilindrata come fa la 600nella sua categoria, allora si...
ciao
credo anche io abbiano fatto una moto all'alteza degli altri mille questa volta
per me ? semplicemente orribile. non riesco a trovare un aspetto positivo della linea di questa moto. Poi magari ? una bomba, ma visto che io non sono un fenomeno e che poi le moto della concorrenza hanno in fondo tutte prestazioni simili, preferirei prendermi una moto pi? bella ma meno performante.
La Honda secondo me non sbaglia solo le moto della motogp....
No comment,la foto e ufficiale,ma la moto a me nn piace(la dovrei vedere dal vivo)
...
A me non piace per niente, anzi mi fa proprio schifo!
Facendo finta di non guardare il portatarga che anche se orribile ? la prima cosa che salta via dopo l'acquisto.....
Frontale d'uno scooter, specchi con frecce copiatissimi dalle Gixxer, carenatura all'altezza del radiatore dalla forma ridicola, codino troppo piccolo e sproporzionato nei confronti del resto della moto e..........scusatemi, e..........
..........e quello scarico che ? scandaloso!
Appena l'ho visto, VI GIURO, mi ha dato l'impressione che qualcuno si fosse dimenticato un quotidiano ripiegato infilato nella carenatura!
A parte l'estetica globale, dove per esprimere un giudizio la vorrei vedere dal vivo, trovo fimalmente conclusa, in Honda, l'era dello scarico sotto il codino, soluzione che non mi rendeva molto entusiasta .
No comment,la foto e ufficiale,ma la moto a me nn piace(la dovrei vedere dal vivo)
...
l'unica cosa che non mi piace ? il cupolino troppo schiacciato il resto con uno scarico decente ..via il portatarga ...non ? male
molto piccola e sar? anche leggera il motore nell'ottica honda molto gestibile ma il tutto non mi lascia a bocca aperta sia nel male che nel bene....
ps.da vedere dal vivo....
Comment