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suzuki K7 e cannonate in rilascio

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    #61
    Originally posted by frankikili View Post
    Se vuoi te lo scrivo in maiuscolo
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

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      #62
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      e' ormai ben nota la capacit? della mia suzzu-motopotente-k7 per la sua capacit? di sparare cannonate in rilascio dopo aver montato il terminale leovince singolo...completamente stappato con eliminazione del catalizzatore + filtro racing.

      appurato che con o senza filtro racing non cambia niente, riprogrammata la centralina orignale regalando alla bimba un bel po di benzina ai bassi/medi/alti....constatato che non ha nessun buco e il tiro ? regolare...

      COME ELIMINO LE CANNONATE CHE PUNTUALMENTE MI TIRA DALLO SCARICO .. COMPRENSIVE DI SFIAMMATA ??

      possibile risposta ... credo centri qualcosa il fatto che il concessionario si chiamasse "suzuki BinLaden store".....

      anche la mia dava vere e propie cannonate e avevo scarico completo e centralina originale ingrassata.
      prima cosa vedi se la moto ? magra cio? un conto ? che scoppia ma ? giusta di carburazione un conto ? se sei magro e rischi di romperla.
      tira la moto poi subito smonta lo scarico e guarda di che colore ? dentro dalla parte di sotto, come al solito nocciola ? il colore giusto sul bianco sei magro sullo scuro sei grasso, va tutto bene tranne magro...........
      se poi volessi fare il controllo anche con una candela sarebbe meglio.

      la mia dopo aver messo la rapid non ha scoppiato pi? almeno non nel modo come lo faceva prima, ora smontanto gli scarichi sono del colore giusto, il che vuol dire che scatalizzata montando scarichi, con o senza filtro bmc la moto con lo scarico ? troppo magra anche dopo aver ingrassato con la centralina originale !!!!!
      ora la mia togliendo gas da alti giri non scoppia molto lo fa solo togliendo gas a 6000 giri..........fa dei boati assurdi, mi capita spesso quando tolgo gas per scambiare nelle esse.

      cmq poi andrebbe tolto l'antinquinamento e aprire la testa, per questo magari ti mando un pm appena posso, senza togliere l'antinquinamento la moto scoppier? sempre, per? ripeto l'importante che non sia magra

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        #63
        Originally posted by frankikili View Post
        Via il PAIR e via la valvola allo scarico.

        Dopi di che devi metter mani al portafogli
        ma poi non si dovrebbe bypassare il sensore dentro il coperchio delle punterie ?? per non avere un errore dalla centralina ??

        inoltre nel filtro arriva anche lo sfiato del motore, non ? che qualcuno poi tappa quello sbagliato ?

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          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          ma poi non si dovrebbe bypassare il sensore dentro il coperchio delle punterie ?? per non avere un errore dalla centralina ??

          inoltre nel filtro arriva anche lo sfiato del motore, non ? che qualcuno poi tappa quello sbagliato ?
          basta levare i tubi alla valvola ma senza levarla per non avere noie di centralina.
          poi i due fori del coperchio delle punterie li colleghi con un tubo tra di loro.
          tappa poi il foro nell'airbox.

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            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            ma poi non si dovrebbe bypassare il sensore dentro il coperchio delle punterie ?? per non avere un errore dalla centralina ??

            inoltre nel filtro arriva anche lo sfiato del motore, non ? che qualcuno poi tappa quello sbagliato ?
            c'? un filo da staccare sul connettore centralina per bloccare la valvola in piena apertura e disabilitare la sonda lambda senza far comparire messaggi d'errore o altro
            non ricordo quale con precisione ma nella cassetta attrezzi dovrei averlo scritto
            se serve a qualcuno mi mandi un pm e lo recupero

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              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              ma poi non si dovrebbe bypassare il sensore dentro il coperchio delle punterie ?? per non avere un errore dalla centralina ??

              inoltre nel filtro arriva anche lo sfiato del motore, non ? che qualcuno poi tappa quello sbagliato ?
              lo sfiato olio motore si potrebbe anche togliere... ma sono cineserie inutili, non torna praticamente nulla di l?

              per il pair inutile stare a sbattersi per chiudere in sommit? al coperchio punterie tanto la valvola non si pu? togliere: tappa direttamente il tubo di collegamento da airbox a valvola lasciandolo montato

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                #67
                Originally posted by elio View Post
                lo sfiato olio motore si potrebbe anche togliere... ma sono cineserie inutili, non torna praticamente nulla di l?

                per il pair inutile stare a sbattersi per chiudere in sommit? al coperchio punterie tanto la valvola non si pu? togliere: tappa direttamente il tubo di collegamento da airbox a valvola lasciandolo montato

                Mi sa' che pure io sul mio k6 provero' a fare questa cosa, poi vi dico come va' .

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                  #68
                  Originally posted by elio View Post
                  lo sfiato olio motore si potrebbe anche togliere... ma sono cineserie inutili, non torna praticamente nulla di l?

                  per il pair inutile stare a sbattersi per chiudere in sommit? al coperchio punterie tanto la valvola non si pu? togliere: tappa direttamente il tubo di collegamento da airbox a valvola lasciandolo montato
                  OK mi dici poi qual'? il filo da togliere sulla centralina per non far segnalare errori ?

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                    #69
                    Originally posted by livelegend View Post
                    OK mi dici poi qual'? il filo da togliere sulla centralina per non far segnalare errori ?
                    lo cerco quando torno a casa e lo scrivo
                    se domani non lo vedi scritto mandami un pm

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                      #70
                      Originally posted by elio View Post
                      lo cerco quando torno a casa e lo scrivo
                      se domani non lo vedi scritto mandami un pm
                      ok grazie tante !!

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                        #71
                        Live, la valvola mi sa che si deve lasciare anche staccando il filo che dice Elio............e penso rsi riferisca al filo della valvola sulla centralina.

                        Il che non significa che non si possa eliminare il pair. Basta o tappare il tubo che parte dall'air-box (ed il tubo ? sulla DX ed ? quasi impssibile da scambiare con quello dei vapori dell'olio che ? indietro all'air-box e parte dal carter motore) ed il gioco ? fatto. Si lascia attaccata la valvola del pair che sul K7 ? elettronica e via.

                        Non conviene tappare lo sfiato.

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                          #72
                          Originally posted by frankikili View Post
                          Live, la valvola mi sa che si deve lasciare anche staccando il filo che dice Elio............e penso rsi riferisca al filo della valvola sulla centralina.

                          Il che non significa che non si possa eliminare il pair. Basta o tappare il tubo che parte dall'air-box (ed il tubo ? sulla DX ed ? quasi impssibile da scambiare con quello dei vapori dell'olio che ? indietro all'air-box e parte dal carter motore) ed il gioco ? fatto. Si lascia attaccata la valvola del pair che sul K7 ? elettronica e via.

                          Non conviene tappare lo sfiato.
                          come dice giustamente frankie il filo di cui parlavo ? su uno dei due connettori della centralina e serve a disabilitare LA VALVOLA ALLO SCARICO e la sonda lambda

                          per il pair come dice frankie e come abbiamo gi? descritto qualche pagina fa si pu? solo tappare il tubo, la valvola non si pu? togliere con la centralina di serie

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                            #73
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Live, la valvola mi sa che si deve lasciare anche staccando il filo che dice Elio............e penso rsi riferisca al filo della valvola sulla centralina.

                            Il che non significa che non si possa eliminare il pair. Basta o tappare il tubo che parte dall'air-box (ed il tubo ? sulla DX ed ? quasi impssibile da scambiare con quello dei vapori dell'olio che ? indietro all'air-box e parte dal carter motore) ed il gioco ? fatto. Si lascia attaccata la valvola del pair che sul K7 ? elettronica e via.

                            Non conviene tappare lo sfiato.
                            ok capito, lascio la valvola, per? poi volevo staccare il filo per non avere errori.
                            tra l'altro la mia moto ? gi? in errore.............

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                              #74
                              quindi io ho la moto in errore perch? non ho la valvola allo scarico ma non ho tolto il filo non sapendo quale era.

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                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                quindi io ho la moto in errore perch? non ho la valvola allo scarico ma non ho tolto il filo non sapendo quale era.


                                S?. Attenzione anche al colore dello scarico (a proposito di quello che hai scritto sopra): da quando si usa la benzina verde, il colore che indica la carburazione ottimale si ? scurito parecchio...

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