Ragazzi, ma questa valvola PAIR dove si trova, per intenderci nel k5/k6 e' la valvola che si trova sul trioval?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suzuki K7 e cannonate in rilascio
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1976 View PostRagazzi, ma questa valvola PAIR dove si trova, per intenderci nel k5/k6 e' la valvola che si trova sul trioval?
in pratica si dovrebbe chiudere l'ingresso dell'aria alla valvola.
per metterci mano occorre smontare serbatoio e airbox..Last edited by giuliano@; 06-09-07, 21:39.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postla valvola PAIR in genere ? sul coperchio punterie,? a lamelle,sul Suzu nn so come sia formata ed installata.
in pratica si dovrebbe chiudere l'ingresso dell'aria alla valvola.
per metterci mano occorre smontare serbatoio e airbox..
Comment
-
Originally posted by Salvus View Postper? ? strano... anche nokonik ce l'ha uguale e dice di nn avere problemi... sara il filtro???
E` davvero strana questa cosa, io ho montato esattamente lo stesso scarico di Andrea, ho su il filtro originale, con il db-killer non spara praticamente mai e quando lo fa` e` quasi impercettibile, senza lo fa` un po` di piu` ma anche qui niente di eclatante e senza fiammate visibili.
Andrea, se ti posso aiutare in qualche modo chiedi senza problemi...
Niko
Comment
-
grazie ragazzi...stasera smonto serbatoio e airbox e vedo di provare quello che mi ha detto elio...che magari mi spiegherà perchè non so dove mettere le manine .. cosa devo tappare e reinnestare ?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postgrazie ragazzi...stasera smonto serbatoio e airbox e vedo di provare quello che mi ha detto elio...che magari mi spiegher? perch? non so dove mettere le manine .. cosa devo tappare e reinnestare ?
alza solo il serbatoio senza smontare altro
mettiti dal lato destro, quello del comando gas
una volta alzato il serbatoio se guardi dal lato destro il fondo dell'airbox vedrai che c'? un tubo nero (con un anello d'acciaio di fermo) che viene dalla parte anteriore della moto: quello ? il tubo che collega la cassa filtro al pair
sfila il tubo dall'airbox
trova un tappo (lo puoi anche fare tu di gomma o come altro ti pare basta che non possa muoversi) e tappa il raccordo che esce dalla cassa filtro (cos? la cassa filtro non pu? aspirare aria dall'esterno)
imbocca di nuovo il tubo (cos? il pair non pu? aspirare aria dall'esterno)
volendo puoi anche mettere una biglia nel tubo fermata da ambo i lati con fascette
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postalza solo il serbatoio senza smontare altro
mettiti dal lato destro, quello del comando gas
una volta alzato il serbatoio se guardi dal lato destro il fondo dell'airbox vedrai che c'? un tubo nero (con un anello d'acciaio di fermo) che viene dalla parte anteriore della moto: quello ? il tubo che collega la cassa filtro al pair
sfila il tubo dall'airbox
trova un tappo (lo puoi anche fare tu di gomma o come altro ti pare basta che non possa muoversi) e tappa il raccordo che esce dalla cassa filtro (cos? la cassa filtro non pu? aspirare aria dall'esterno)
imbocca di nuovo il tubo (cos? il pair non pu? aspirare aria dall'esterno)
volendo puoi anche mettere una biglia nel tubo fermata da ambo i lati con fascette
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postgrazie infinite per la spiegazione dettagliata !! questa operazione nella peggiore dei casi, suppoendo cioè che il problema sia da un'altra parte, può portare a qualcosa di negativo ?
se hai tolto il catalizzatore assolutamente no
per la sonda lambda non saprei ma non penso
nelle moto da pista che lo utilizzano il pair è la prima cosa che si inibisceLast edited by elio; 07-09-07, 10:14.
Comment
-
Comment
-
se stasera volgendo gli sguardi verso il nord-est vedete un fungo atomico con impressa la scritta "motopotente" vuol dire che ho toccato qualcosa che non andava toccato ..Last edited by AndreGixxer; 07-09-07, 10:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Elio,
ma tu l'hai a morte con Abezze allora.
Di questo passo tutte le motopotenti andranno pi? della sua
La cosa pi? semplice ? un po di silicone. Attendere che si asciughi e via. Se usate le palle dovte averle della misura giustaLast edited by frankikili; 07-09-07, 10:39.
Comment
X
Comment