Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki K7 e cannonate in rilascio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by avvonico View Post
    S?. Attenzione anche al colore dello scarico (a proposito di quello che hai scritto sopra): da quando si usa la benzina verde, il colore che indica la carburazione ottimale si ? scurito parecchio...
    su quello sono apposto, in effetti ? un p? scuretto, molto diverso da quello che vedevo anni f?..............
    staccando gli scarichi dopo aver messo la rapid ed averla messa a punto con qualche lancio finalmente ora ha una buona carburazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      quindi io ho la moto in errore perch? non ho la valvola allo scarico ma non ho tolto il filo non sapendo quale era.
      Gnurant

connettore grigio scuro quello verso la leva del freno posteriore prima fila di cavi in alto
      quinto cavo da destra (dal lato della leva freno posteriore) cavo bianco/nero

stacca connettore, togli coperchietto arancione, sgancia fermo e sfila cavo dalla presa

disabilita sonda lambda e valvola set

Comment

• Font Size
        bravo, mi hai tolto l'incombenza

Comment

• Font Size
          questa sera tolgo sto tubo, avendo la moto tutta smontata ho beccato sto post in tempo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Gnurant

connettore grigio scuro quello verso la leva del freno posteriore prima fila di cavi in alto
            quinto cavo da destra (dal lato della leva freno posteriore) cavo bianco/nero

stacca connettore, togli coperchietto arancione, sgancia fermo e sfila cavo dalla presa

disabilita sonda lambda e valvola set

e c'hai ragione..........io di suzuki non ne capisco nulla, il mio meccanico ? pigro e ha preferito attaccare un pezzetto di scotch nero sul cruscotto.........................

quindi ti ringrazio molto e opero..........da solo

Comment

• Font Size
              ma con la centralina in errore la moto di live rende al 100%?
              ripenso al post della velocit? + alta

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                ma con la centralina in errore la moto di live rende al 100%?
                ripenso al post della velocità + alta

mi sembra che per la valvola fuori servizio (la centralina rileva quello) il sistema si limiti a dare l'informazione del malfunzionamento, senza modificare le mappe o mettere limitazioni
                Last edited by elio; 17-09-07, 19:27.

Comment

X
                Working...
                X