Originally posted by gioitano
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suzuki K7 e cannonate in rilascio
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Per la cronaca sul k5 avevo lo stesso "problema" e lo f? ancora..sfiammate blu e botti in rilascio,durante la cambiata..Sempre! Volevo farla sistemare al banco con l'adjuster box ma poi l'ho venduta,,ma andava bene cmq..
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Originally posted by 34 boy View PostPer la cronaca sul k5 avevo lo stesso "problema" e lo f? ancora..sfiammate blu e botti in rilascio,durante la cambiata..Sempre! Volevo farla sistemare al banco con l'adjuster box ma poi l'ho venduta,,ma andava bene cmq..
ma la mia non non fa ne sfiammate ne botti!
approposito boy ho levato il db-killer
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Originally posted by AndreGixxer View Poste' ormai ben nota la capacit? della mia suzzu-motopotente-k7 per la sua capacit? di sparare cannonate in rilascio dopo aver montato il terminale leovince singolo...completamente stappato con eliminazione del catalizzatore + filtro racing.
appurato che con o senza filtro racing non cambia niente, riprogrammata la centralina orignale regalando alla bimba un bel po di benzina ai bassi/medi/alti....constatato che non ha nessun buco e il tiro ? regolare...
COME ELIMINO LE CANNONATE CHE PUNTUALMENTE MI TIRA DALLO SCARICO .. COMPRENSIVE DI SFIAMMATA ??
possibile risposta ... credo centri qualcosa il fatto che il concessionario si chiamasse "suzuki BinLaden store".....
Sostanzialmente bisogna trovare l'accordatura tra anticipio di accensione a quantit? di benzina, per cui altra strada potrebbe essere smagrirla lievemente.
Fossi in te prenderei seriamente in considerazione l'idea di installare una sonda lambda widebend per tenere sempre tutto sotto controllo!!
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secondo me è quello.
i k5 con lo yoshi(matt black,e nn)originalissimi sfiammavano una bellezza.
la moto di serie è magra di per se e lo sappiamo.
idem il k7,che togliendo tutto fa alla fine lo stesso risultato,perdipiù anche originale senza filtro o altro.
allora o prende aria da qualche parte(improbabile se nn si tocca niente e tutto è montato bene)oppure è la valvola in questione,che regala quelle dosi di aria per diluire i gas e renderli meno inquinanti per il kat.
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