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suzuki K7 e cannonate in rilascio

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    #16
    Originally posted by gioitano View Post
    che hai capito boy???????????


    a sfiammate......................................... ........dopo un bel piatto di pasta e fagiola
    .....Magari con Ndujia

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      #17
      Originally posted by 34 boy View Post
      .....Magari con Ndujia


      o pipi pistatu

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        #18
        allora vai di PC3

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          #19
          Per la cronaca sul k5 avevo lo stesso "problema" e lo f? ancora..sfiammate blu e botti in rilascio,durante la cambiata..Sempre! Volevo farla sistemare al banco con l'adjuster box ma poi l'ho venduta,,ma andava bene cmq..

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            #20
            Grazie per il ben venuto e ciao a tutti!!!!

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              #21
              Originally posted by 34 boy View Post
              Per la cronaca sul k5 avevo lo stesso "problema" e lo f? ancora..sfiammate blu e botti in rilascio,durante la cambiata..Sempre! Volevo farla sistemare al banco con l'adjuster box ma poi l'ho venduta,,ma andava bene cmq..
              azz
              ma la mia non non fa ne sfiammate ne botti!
              approposito boy ho levato il db-killer

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                #22
                Originally posted by ale82 View Post
                Grazie per il ben venuto e ciao a tutti!!!!
                ciao

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                • Font Size
                  #23
                  Ultima soluzione questo...







                  Prova diverse carburazioni e l unica....santa pazienza e' con te

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                    #24
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    e' ormai ben nota la capacit? della mia suzzu-motopotente-k7 per la sua capacit? di sparare cannonate in rilascio dopo aver montato il terminale leovince singolo...completamente stappato con eliminazione del catalizzatore + filtro racing.

                    appurato che con o senza filtro racing non cambia niente, riprogrammata la centralina orignale regalando alla bimba un bel po di benzina ai bassi/medi/alti....constatato che non ha nessun buco e il tiro ? regolare...

                    COME ELIMINO LE CANNONATE CHE PUNTUALMENTE MI TIRA DALLO SCARICO .. COMPRENSIVE DI SFIAMMATA ??

                    possibile risposta ... credo centri qualcosa il fatto che il concessionario si chiamasse "suzuki BinLaden store".....
                    con ogni probabilit? ? la benzina incombusta che brucia nello scarico. Non so chi ti ha mappato la moto, ma knock permettendo puoi provare con un filo di anticipo (1 grado per provare dovrebbe essere sufficiente a bruciare la benzina in eccesso nelle camere di combustione).
                    Sostanzialmente bisogna trovare l'accordatura tra anticipio di accensione a quantit? di benzina, per cui altra strada potrebbe essere smagrirla lievemente.

                    Fossi in te prenderei seriamente in considerazione l'idea di installare una sonda lambda widebend per tenere sempre tutto sotto controllo!!

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                      #25
                      però è strano... anche nokonik ce l'ha uguale e dice di nn avere problemi... sara il filtro???

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                        #26
                        ragazzi dimenticate la valvola PAIR,una buona parte degli smagrimenti ? colpa sua,anche sul k5.
                        a meno che la moto in questione nn prenda aria altrove.

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                          #27
                          puo essere...

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                            #28
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            che faccio ordino la pc3 ?
                            e che aspetti!!

                            ciao Andr???????????

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                            • Font Size
                              #29
                              secondo me è quello.
                              i k5 con lo yoshi(matt black,e nn)originalissimi sfiammavano una bellezza.
                              la moto di serie è magra di per se e lo sappiamo.
                              idem il k7,che togliendo tutto fa alla fine lo stesso risultato,perdipiù anche originale senza filtro o altro.
                              allora o prende aria da qualche parte(improbabile se nn si tocca niente e tutto è montato bene)oppure è la valvola in questione,che regala quelle dosi di aria per diluire i gas e renderli meno inquinanti per il kat.

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                                #30
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                ragazzi dimenticate la valvola PAIR,una buona parte degli smagrimenti ? colpa sua,anche sul k5.
                                a meno che la moto in questione nn prenda aria altrove.

                                tappate il pair

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