Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki K7 e cannonate in rilascio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki K7 e cannonate in rilascio

    e' ormai ben nota la capacit? della mia suzzu-motopotente-k7 per la sua capacit? di sparare cannonate in rilascio dopo aver montato il terminale leovince singolo...completamente stappato con eliminazione del catalizzatore + filtro racing.

    appurato che con o senza filtro racing non cambia niente, riprogrammata la centralina orignale regalando alla bimba un bel po di benzina ai bassi/medi/alti....constatato che non ha nessun buco e il tiro ? regolare...

    COME ELIMINO LE CANNONATE CHE PUNTUALMENTE MI TIRA DALLO SCARICO .. COMPRENSIVE DI SFIAMMATA ??

    possibile risposta ... credo centri qualcosa il fatto che il concessionario si chiamasse "suzuki BinLaden store".....

  • Font Size
    #2
    che faccio ordino la pc3 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A stò punto è inevitabile ma se hai ingrassato e la moto ti và bene..cmq la pc male nnfà di sicuro..tu dici di no ma io nutro qlc dubbio sul filtro race..
      dai posta 2 fotine dettagliate della tua belva nel post degli scariki sulle Nostre k7
      Last edited by 34 boy; 06-09-07, 14:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok per domani posto qualche foto...cmq per il filtro è la prima cosa che ho provato prima di portarla a provare altre regolazioni della centralina di serie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ok per domani posto qualche foto...cmq per il filtro ? la prima cosa che ho provato prima di portarla a provare altre regolazioni della centralina di serie...
          ? opinione generale ke la moto sia di serie molto magra..e certo ? ke il filtro smagrisce ulteriormente..C'? solo da vedere se gli scoppi son dovuti allo smgrimento o viceversa ci sono diverse supposizioni anke su questo.Ma se la moto ti v? bene fregatene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanto vi passo a tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ci dovrebbe essere problema ingrassando ? normale, se poi la moto va bene ? lineare .

              Che problemi ci potrebbero essere? Uccidere qualche anziano malato di cuore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gioitano View Post
                tanto vi passo a tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bladebiella View Post
                  Non ci dovrebbe essere problema ingrassando ? normale, se poi la moto va bene ? lineare .

                  Che problemi ci potrebbero essere? Uccidere qualche anziano malato di cuore?
                  va che i botti si fanno quando la miscela ? magra non quando ? grassa..
                  se si gira con la miscela troppo magra il motore non ? mai troppo felice...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    potrebbe anche essere causa dello sfiato di qualche raccordo.. controlla bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      potrebbe anche essere causa dello sfiato di qualche raccordo.. controlla bene!
                      gi? fatto ho smontato il terminale e messo la pasta per sicurezza sui raccordi prima di serrare bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho un gsx-r 600 e lo scorso anno ho montato un terminale corto dell'hp e mi dava lo stesso problema...all'inizio mi piaceva ma a fine stagione mi aveva stufato...quest'inverno ho montato la pc3 e dopo una mappatura fatta bene sul banco il problema è risolto e la moto va moooooooooolto meglio!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          che hai capito boy???????????


                          a sfiammate......................................... ........dopo un bel piatto di pasta e fagiola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ale82 View Post
                            Io ho un gsx-r 600 e lo scorso anno ho montato un terminale corto dell'hp e mi dava lo stesso problema...all'inizio mi piaceva ma a fine stagione mi aveva stufato...quest'inverno ho montato la pc3 e dopo una mappatura fatta bene sul banco il problema ? risolto e la moto va moooooooooolto meglio!!!!
                            ciao e benvenuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              va che i botti si fanno quando la miscela ? magra non quando ? grassa..
                              se si gira con la miscela troppo magra il motore non ? mai troppo felice...
                              Ops mi sono inceppato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X