Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio ed opinioni rapporti 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma con una corona +2 denti di quanto si accorcia l`interasse? Si nota cosi' tanto a livello di guida?

Comment

• Font Size
      Scusate ma mettendo una corona pi? grande la ruota non v? pi? indietro e quindi l' interasse aumenta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Scusate ma mettendo una corona pi? grande la ruota non v? pi? indietro e quindi l' interasse aumenta?
        no, ? il contrario: catena uguale a prima+corona pi? grande= catena che deve fare un "giro" + lungo, quindi la ruota si sposta in avanti
        spero di essere stato chiarito

Comment

• Font Size
          P.S. mi accorgo che quando dò stè spiegazioni sono estremamente tecnico

Comment

• Font Size
            Originally posted by ferro636 View Post
            Ma con una corona +2 denti di quanto si accorcia l`interasse? Si nota cosi' tanto a livello di guida?
            circa 4-5 mm.
            la maneggevolezza aumenta e si sente.

Comment

• Font Size
              -1 di pignone è da fare su quasi tutte le moto. I rapporti di serie sono scandalosamente lunghi anche per strada.

A Misano c'è chi ne usa solo quattro di marce.

Resta inteso che sulle piste avere almeno tre corone permette di modificare il rapporto in base alle curve al fine di migliorare la percorrenza e l'uscita................................e non solo per mettere la sesta sul dritto.

Comment

• Font Size
                Rovistando tra i pezzi delle precedenti moto possedute ho trovato una vecchia corona originale (46 denti passo 525) della GSXR 600 versione SRAD 98 - mi domando... ? possibile montarla sulla GSXR 750 - vista cos? i fori per gli attacchi sembrano compatibili - sapete non vorrei smontare tutto per poi accorgermi che non ? idonea - qualcuno di voi a gi? fatto la prova?

Comment

X
                Working...
                X